App velocità

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ha ragione @fabiopon. pressochè tutte. Se vai nel market e digiti bici o gps o cose simili ne trovi a centinaia. Quelle che vanno per la maggiore sono Strava e IP bike, ma solo per la velocità vanno bene tutte
 
  • Mi piace
Reactions: gjelmo

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Salve a tutti. Che voi sappiate esiste una app che rilevi la velocità utilizzando il solo GPS senza il bisogno di sensori?
Grazie
Domanda: ma a te serve sapere a che velocità vai per forza con il telefonino (che devi fissare davanti) o puoi anche prenderti un piccolo ciclocomputer da 20 euro tipo da Deca come ho io e che misura benissimo anche altre cose?

Sent from my GT-I9060 using BDC-Forum mobile app
 

ilario70

Novellino
29 Gennaio 2019
49
0
Torino
Visita sito
Bici
Giant TRC Advance 2 (2018)
Domanda: ma a te serve sapere a che velocità vai per forza con il telefonino (che devi fissare davanti) o puoi anche prenderti un piccolo ciclocomputer da 20 euro tipo da Deca come ho io e che misura benissimo anche altre cose?

Sent from my GT-I9060 using BDC-Forum mobile app
Ho già un Polar 430 che purtroppo non rileva la velocità.
Da quanto ho capito per un buon allenamen
Domanda: ma a te serve sapere a che velocità vai per forza con il telefonino (che devi fissare davanti) o puoi anche prenderti un piccolo ciclocomputer da 20 euro tipo da Deca come ho io e che misura benissimo anche altre cose?

Sent from my GT-I9060 using BDC-Forum mobile app
Quale usi?
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ho già un Polar 430 che purtroppo non rileva la velocità.
Da quanto ho capito per un buon allenamen

Quale usi?
Ora non mi ricordo il modello preciso ma dovrebbe essere un Sigma wireless da una ventina di euro o poco più, preso da Deca. A me serve più che altro per vedere l'ora senza dovermi portare l'orologio :mrgreen:.
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Io ho installato urban bike in versione free e ne sono entusiasta ha moltissime informazioni (tra le quali la velocità sia in numerazione che in istogrammi),.
Le info le ho verificate e sono attendibili oltre memoria del giro dislivelli etc ed un utilisimo campanello (sembra una cretinata ma è utile, installato su di un vecchio telefonino (samsung S4 ) che non usavo più, funziona anche senza sim.