Si maaaaa.... Invece che fare foto ai catadiottri tira fuori la bestia e facci Na foto.!!!
Colore pensa che lo devo ancora vedere bene! Ok, ho individuato la vite di blocco del reggisella e relativo tappino (tutto doppio, apprezzabile). Poi le parti semicilindriche servono per la batteria? La fila di pezzetti di gomma? Le rondelle? L'anello (che sembra un adattatore per le 10v)?Colore bello vero?!...centralina di2 molto meglio dentro manubrio come e' messa piuttosto che fuori!...quelli che dici "minuteria incomprensibile" servono per lo spurgo olio freni disco,ero rimasto un po interdetto anche io...il manulae puoi anche buttarlo,ti servono solo le coppie varie e poi neanche xche' sono scritte sui componenti...usa bene la pasta dappertutto!...e complimenti!!
inutile chiederti come mai tu le abbia svitate....Ragazzi ho fatto la mia cazzata. Ho svitato le due vitine sotto al tubo obliquo che credo tenessero ferma la batteria...e adesso???? Ovviamente l'assistenza tecnica di Cnyon c'è solo fino alle 17
Fai 2 foto che vediamo com'è la situazioneRagazzi ho fatto la mia cazzata. Ho svitato le due vitine sotto al tubo obliquo che credo tenessero ferma la batteria...e adesso???? Ovviamente l'assistenza tecnica di Cnyon c'è solo fino alle 17
Cercavo dove poter inserire la centralina dfly...Non sai quanto mi sia dato del coglioneinutile chiederti come mai tu le abbia svitate....
Ecco dove sono i fori. Svitando la seconda vite ho sentito qualcosa che cadeva all'interno, infatti ora non c'è più una filettatura dove avvitare.Fai 2 foto che vediamo com'è la situazione
probabilmente hai svitato il supporto del cablaggio cavi, dovresti prendere una pila e poi muovere il telaio nella speranza che ti compaioano i filetti (magari aiutati con un fil di ferro per accalappiarlo e tenerlo in sede per riuscire ad avvitare la vite.. sarà ostico ma potresti farcela.Ecco dove sono i fori. Svitando la seconda vite ho sentito qualcosa che cadeva all'interno, infatti ora non c'è più una filettatura dove avvitare.
In realtà sembrava una cosa piccola
Ti tocca smontare il movimento centrale. Peccato, non ha fatto 100 metri e già il Mc è da togliere e sostituire. Ma perché mai le hai svitate?Ho trovato l'esploso del telaio, ho capito cosa si è mollato...n. 14
Guarda che il 14 è il portabatteria.... Molto più serioVisto che è il supporto cablaggi, non basta tirare il cavo per far salire il supporto e cercare di centrare utilizzando un fil di ferro, un cacciavitino, mentre viti l'altro foro... È un lavoro del cavolo ma la cazzata l'hai fatta ed è giusto che triboli un po' .
Ma perché dici che è molto più serio?Guarda che il 14 è il portabatteria.... Molto più serio
Il punto è che con il fermo cavi che balla dentro nel obliquo uno può anche pensare di uscire in bicicletta , ma con la batteria che sobbalza io francamente non lo fareiE quindi? Sempre un cavo gli è attaccato e sempre è possibile tirarlo.... Ma forse ti riferivi a @scico....l'esploso nemmeno l'ho guardato, non serve a nulla sapere se gli è attaccato un attacco o una batteria.
Ma scusa,dalla foto dell'esploso il n.1 e solamente la copertura del passacavi meccanico..e' un copribuco ad incastro di gomma praticamente...togli quello che e' un attimo,e tramite il buco riesci a vedere e a recuperare quello che hai svitato!Ho trovato l'esploso del telaio, ho capito cosa si è mollato...n. 14