BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
627
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
da quel che si vede l'altro foro è perfetto, a prescindere dalla causa, come ti hanno suggerito, diritto di ripensamento se puoi usufruirne, lunedi ti consiglio di chiamare e chiedere del titolare/rappresentante legale della ditta/società che tin ha venduto la bici, cosi vedi che aria tira, comunque fai foto e inviale amche a BMC, poi, se hai in zona negozi ufficiali BMC prova e vedere da loro modello uguale come è messo il cavo montato. a me vedendolo pare che una magagna che hanno tentato di coprire col rosso.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Altra puntata "on the road" , come da titolo del thread.

Giro esterno del lago di Como.
Giro in solitaria, partenza la mattina presto e giro antiorario quindi venticello contrario sia all'andata che al ritorno.
160km con poco dislivello (1100mt circa) portati a casa in poco più di 5 ore che per il mio livello è un bel risultato. E questo conferma che il nuovo giocattolo da nuovi stimoli.

Posso solo confermare che con questa bici mi sto trovando bene.
Ultimamente ho ritoccato la posizione avanzando di qualche mm la sella rispetto alla mia abituale quota.

Altra nota per me molto molto positiva: si viaggia nel silenzio, niente sbatacchiamenti delle guaine che mi infastidiscono parecchio.

IMG_20190323_100527.jpg
 
Ultima modifica:

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Una domanda per @Anassagora : come ti stai trovando con le stiletto disc?

Vorrei un secondo set di ruote e sto valutando Spada essendo un loro cliente (3 set di ruote).

Lindecisione è fra le stiletto o puntare piu in alto verso un profilo piu basso in carbonio da affiancare alle dt, tipo oxigeno per intenderci.
Però le oxigeno costano una fucilata, mi piacerebbe provarle ma alla fine credo faro la scelta piu razionale.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Una domanda per @Anassagora : come ti stai trovando con le stiletto disc?

Vorrei un secondo set di ruote e sto valutando Spada essendo un loro cliente (3 set di ruote).

Lindecisione è fra le stiletto o puntare piu in alto verso un profilo piu basso in carbonio da affiancare alle dt, tipo oxigeno per intenderci.
Però le oxigeno costano una fucilata, mi piacerebbe provarle ma alla fine credo faro la scelta piu razionale.

La differenza di peso è 70g.

Ho preso le stiletto come ruota per tutti i giorni essendo in alluminio avendo già un paio di Cosmic Pro Carbon Sl che sono in carbonio con un profilo da 40mm.

Queste sono state le mie esigenze.

Sono ruote davvero ottime. Quando avevo la bici rim brake avevo delle Mavic R-sys SLR e sinceramente non ne sento la mancanza anzi mi sembrano molto meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Gandalf il grigio

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
La differenza di peso è 70g.

Ho preso le stiletto come ruota per tutti i giorni essendo in alluminio avendo già un paio di Cosmic Pro Carbon Sl che sono in carbonio con un profilo da 40mm.

Queste sono state le mie esigenze.

Sono ruote davvero ottime. Quando avevo la bici rim brake avevo delle Mavic R-sys SLR e sinceramente non ne sento la mancanza anzi mi sembrano molto meglio.

Grazie,
in realtà mi attirava oltre al peso anche il canale più largo. Visto che non ho fretta ci rifletto ancora un po'.
Sto valutando anche le assemblate di spacebikes, qualcuno ha qualche esperienza con queste ruote?
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
627
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Possibile che non esista un numero per contattare bmc??
Visto che alle mail non rispondono?

il venditore media tra BMC e cliente, normalmente, penso che chi ti ha venduto la bici avrò già contattato BMC o rappresentante di zona che sia. Direi che comunque da venerdi se entro oggi o domani pomertiggio non hai risposta certa e sicura che ti dia fiducia, visto che hai acquistato su internet a distanza vai di recesso, hai 14 gg dalla ricezione del bene. devi farlo per iscritto formalmente la legge non chiede raccomandata o pec ma l'onere di provare il giusto esercizio di questo diritto grava su chi acquista quindi regolati.
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
il venditore media tra BMC e cliente, normalmente, penso che chi ti ha venduto la bici avrò già contattato BMC o rappresentante di zona che sia. Direi che comunque da venerdi se entro oggi o domani pomertiggio non hai risposta certa e sicura che ti dia fiducia, visto che hai acquistato su internet a distanza vai di recesso, hai 14 gg dalla ricezione del bene. devi farlo per iscritto formalmente la legge non chiede raccomandata o pec ma l'onere di provare il giusto esercizio di questo diritto grava su chi acquista quindi regolati.
Grazie mi puoi indicare privatamente come posso fare il diritto di recesso?
Grazie
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Se hai scritto a BMC tramite sito ufficiale, rimandano la mail al dialer italiano, così è successo a me per la sostituzione di un reggisella. Ripeti la mail indicando la mancata risposta al problema lamentato... forse non ho letto tutto, ma questo problema perché non lo rappresenti a chi la bici te l’ha venduta online che sia...
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Se hai scritto a BMC tramite sito ufficiale, rimandano la mail al dialer italiano, così è successo a me per la sostituzione di un reggisella. Ripeti la mail indicando la mancata risposta al problema lamentato... forse non ho letto tutto, ma questo problema perché non lo rappresenti a chi la bici te l’ha venduta online che sia...
Ciao no no io ho chiamato subito loro..prima mi hanno detto che ne avevano un'altra che doveva arrivargli questa settimana, poi che BMc non ne ha più e mi hanno proposto una seconda bici di mio non gradimento, e adesso il proprietario è sempre fuori...
Mi toccherà fare 800 km per risolvere questa situazione, visto che GLS mi ha chiesto oltre 130 euro per spedire
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ciao no no io ho chiamato subito loro..prima mi hanno detto che ne avevano un'altra che doveva arrivargli questa settimana, poi che BMc non ne ha più e mi hanno proposto una seconda bici di mio non gradimento, e adesso il proprietario è sempre fuori...
Mi toccherà fare 800 km per risolvere questa situazione, visto che GLS mi ha chiesto oltre 130 euro per spedire

Scusami ma €130 per spedire la merce ti costa tanto quanto fare 800km in auto.

Ti consiglio di fare un preventivo con il sito TNT Click, secondo me paghi 1/3.
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Scusami ma €130 per spedire la merce ti costa tanto quanto fare 800km in auto.

Ti consiglio di fare un preventivo con il sito TNT Click, secondo me paghi 1/3.
Grazie ma andrò su inizio settimana prossima mi daranno telaio nuovo, non rosso come volevo perché 56 è finito in bmc... ho scelto il colore che usa la dimension data ma senza vederlo dal vivo.
Spero bene..
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Grazie ma andrò su inizio settimana prossima mi daranno telaio nuovo, non rosso come volevo perché 56 è finito in bmc... ho scelto il colore che usa la dimension data ma senza vederlo dal vivo.
Spero bene..
Bellissima la colorazione t.d.d.... l’importante che hai risolto...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Altra puntata "on the road" , come da titolo del thread.

Giro esterno del lago di Como.
Giro in solitaria, partenza la mattina presto e giro antiorario quindi venticello contrario sia all'andata che al ritorno.
160km con poco dislivello (1100mt circa) portati a casa in poco più di 5 ore che per il mio livello è un bel risultato. E questo conferma che il nuovo giocattolo da nuovi stimoli.

Posso solo confermare che con questa bici mi sto trovando bene.
Ultimamente ho ritoccato la posizione avanzando di qualche mm la sella rispetto alla mia abituale quota.

Altra nota per me molto molto positiva: si viaggia nel silenzio, niente sbatacchiamenti delle guaine che mi infastidiscono parecchio.

Vedi l'allegato 177642
NON so se invidiarti di piu la bici o il posto dove pedali .....
 
  • Mi piace
Reactions: andre73

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Altra puntata "on the road" , come da titolo del thread.

Giro esterno del lago di Como.
Giro in solitaria, partenza la mattina presto e giro antiorario quindi venticello contrario sia all'andata che al ritorno.
160km con poco dislivello (1100mt circa) portati a casa in poco più di 5 ore che per il mio livello è un bel risultato. E questo conferma che il nuovo giocattolo da nuovi stimoli.

Posso solo confermare che con questa bici mi sto trovando bene.
Ultimamente ho ritoccato la posizione avanzando di qualche mm la sella rispetto alla mia abituale quota.

Altra nota per me molto molto positiva: si viaggia nel silenzio, niente sbatacchiamenti delle guaine che mi infastidiscono parecchio.

Vedi l'allegato 177642


Le guaine normalmente non fanno rumore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.