Perno passante Pinarello F10 Disck

valerioca

Novellino
3 Novembre 2017
5
0
Visita sito
Bici
olimpya Hero
Buonasera, scusate se forse sbaglio a postare questa mia domanda qui.
Il mio problema è il sguente:
Ho un pinarello F10 Dick e un rullo BKOOL da accoppiare.
Per chi non conocsesse il rullo, questo è un rullo con il classico aggancio, diciamo a pressione sul perno della ruota posteriore,. avendolo utilizzato con una bici con attacchi rapidi risultava semplicissimo poterlo utilizzare. Passando ad una disck che non ha attacchi rapidi ma perni passanti devo comprare un adattatore per poterla fissare sul rullo. Di questi adattatori ne esistono di tre misure, e la misura è legata al tipo di filettatura, c'è da 1 da 1 da 1,5 e da 1,7.
La domanda è questa, atteso che la misura è 12X140 come dimensione è quella che monta la bici, qual'è la filettatura correta tra le tre citate??
 

valerioca

Novellino
3 Novembre 2017
5
0
Visita sito
Bici
olimpya Hero
Buonasera, scusate se forse sbaglio a postare questa mia domanda qui.
Il mio problema è il sguente:
Ho un pinarello F10 Dick e un rullo BKOOL da accoppiare.
Per chi non conocsesse il rullo, questo è un rullo con il classico aggancio, diciamo a pressione sul perno della ruota posteriore,. avendolo utilizzato con una bici con attacchi rapidi risultava semplicissimo poterlo utilizzare. Passando ad una disck che non ha attacchi rapidi ma perni passanti devo comprare un adattatore per poterla fissare sul rullo. Di questi adattatori ne esistono di tre misure, e la misura è legata al tipo di filettatura, c'è da 1 da 1 da 1,5 e da 1,7.
La domanda è questa, atteso che la misura è 12X140 come dimensione è quella che monta la bici, qual'è la filettatura correta tra le tre citate??
Ragazzi...è così compicata la mia domanda? può essere che nessuno riesca ad aiutarmi?
 

valerioca

Novellino
3 Novembre 2017
5
0
Visita sito
Bici
olimpya Hero
si certo...l'ho fatto! il problema è che il perno passante lo devo comprare on line e quindi non riesco a comprendere quale sia il giusto, anche perchè il rivenditore, di cui non faccio il nome, "minaccia" di non sostrituirlo. Questo era il dramma.
Cmq ti ringrazio per la risposta:hail::hail::hail: