Granfondo Dolci Terre Novi 2019

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Lo scorso anno giornata uggiosa ma siamo stati graziati. Quest'anno invece mi sa di no. Partire già sotto l'acqua non mi convince. Parto la sera x una settimana di lavoro in trasferta... Già sull'asciutto sarebbe un rischio , sul bagnato è come andarsela a cercare. Lo scorso anno alla prima discesa dove c'era ancora tanta umidità ho visto numeri da circo da chi aveva ruote in carbonio e non si è trovato pronto. Non mi va di fare il birillo...... Spero in un improvviso cambio delle previsioni..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ciao fatto il percorso medio freddissimo in griglia ma senza pioggia anche se il tempo era brutto ...poi gli ultimi 10 15 km ha iniziato a piovere ma ormai era quasi finita dispiace per chi ha fatto il lungo perche di pioggia ne hanno presa un po di piu cmq complimenti a tutti specialmente quelli del lungo.
 
  • Mi piace
Reactions: macrocd

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
preso 4 gocce di numero negli ultimi 5-6 km ma veramente pochissima era un acqua finissima poche gocce mentre durante la gara faceva freddino ero ben coperto e non ho patito ma il caldo è un altra cosa :-)xxxx:-)xxxx
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Onestamente si tratta di una manifestazione anonima. Sia nel tracciato che nel contorno.... Ci si va, perché è comoda, ma per il resto.... Tra l'altro il tracciato degli ultimi anni è ulteriormente peggiorato. Quando si andava nel tortonese e si saliva a Castellania era tutta un'altra cosa....
 

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
248
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Fatto il lungo in 5h10...e preso un po’ di pioggia nel finale. Bella la salita al Colle delle Forche, più dura di quello che pensavo leggendone le descrizioni. Pessimo asfalto nella discesa e fino al traguardo. Fortunatamente ci siamo trovati in 3 nel lungo tratto finale e siamo riusciti a darci cambi regolari fino al traguardo. Prima volta che faccio un lungo...gli altri della coppa piemonte mi preoccupano assai [emoji28]
 
  • Mi piace
Reactions: siccione

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Mi par di capire che non sia il massimo questa gf? O sbaglio?
Ogni anno mi propongo di farla, ma poi coincide sempre con altre gf... In futuro potrei provare a farla. Ma, leggendo qui, non è che mi venga tutta sta voglia... :shock::-)xxxx:mrgreen:
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Mi par di capire che non sia il massimo questa gf? O sbaglio?
Ogni anno mi propongo di farla, ma poi coincide sempre con altre gf... In futuro potrei provare a farla. Ma, leggendo qui, non è che mi venga tutta sta voglia... :shock::-)xxxx:mrgreen:

Penso che il 70% dei partecipanti la faccia solo perché è inserita nel circuito di Coppa Piemonte... :mrgreen:
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Penso che il 70% dei partecipanti la faccia solo perché è inserita nel circuito di Coppa Piemonte... :mrgreen:
io direi quasi il 90% visto che solo gli iscritti di coppa sono circa 900 e i partenti ieri circa 1200 :pork::pork:
si è una gara che se non fosse inserita nel circuito di coppa piemonte sarebbe gia sparita da parecchi anni Il percorso è noiosetto nulla di particolare tutto un sali e scendi ma di poco conto con circa 20 km di pianura all'inizio e altrettanti alla fine Il medio è veramente brutto il lungo ha 1 salita bella ma troppo poco per rendere interessante il percorso
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Penso che il 70% dei partecipanti la faccia solo perché è inserita nel circuito di Coppa Piemonte... :mrgreen:
mah insomma, vedendo i numeri su mysdam/endu ho notato che venerdi gli iscritti non arrivavano a 300, mentre i finisher ieri sono stati 784. quindi se la matematica non è opinione ci sono state circa 500 iscrizioni circa tra sabato e domenica... io non l'ho mai fatta e sarei interessato a partecipare almeno una volta. ho saltato questa causa cattivo meteo. cmq è una gf presente da diversi anni ho visto...