Fulcrum assistenza ineccepibile

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
461
4
ostia-roma
Visita sito
Le mie ruote Fulcrum 3 tubeless presentavano segni di ossidazione sulla vernice dopo un anno e mezzo e nonostante la reticenza del venditore nell'accettare la garanzia per vari motivi, la Fulcrum si è resa disponibile a visionare le ruote, ma soprattutto ho sempre potuto dialogare con loro via telefono o mail che non è poco.
Le ruote sono state sostituite completamente con un set nuovo completo di tutto, pure con i QR che non avevo spedito.
Garanzia ineccepibile
Ringrazio pubblicamente CICLI PETTA di Ostia che ha accettato il reso e spedito le ruote alla Fulcrum nonostante non l'avessi acquistate da loro
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Le mie ruote Fulcrum 3 tubeless presentavano segni di ossidazione sulla vernice dopo un anno e mezzo e nonostante la reticenza del venditore nell'accettare la garanzia per vari motivi, la Fulcrum si è resa disponibile a visionare le ruote, ma soprattutto ho sempre potuto dialogare con loro via telefono o mail che non è poco.
Le ruote sono state sostituite completamente con un set nuovo completo di tutto, pure con i QR che non avevo spedito.
Garanzia ineccepibile
Ringrazio pubblicamente CICLI PETTA di Ostia che ha accettato il reso e spedito le ruote alla Fulcrum nonostante non l'avessi acquistate da loro

Molto bene, detto questo dopo due coppie di r7 una di r4 e una di r0 ecco un altro buon motivo per comprare una altra coppia di fulcrum. o-o
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ottimo, anche con me Dedaelementi si era comportata nello stesso modo e quando dall'altra parte ce una persona fisica che ti assiste fa sempre piacere.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Pierre82

Pignone
15 Aprile 2018
247
148
41
...
Visita sito
Bici
ORBEA Orca M20/18 OME 7,3 kg
Rispolvero questa discussione per sottolineare che anch'io ho avuto un'ottima esperienza con fulcrum. Quando ci vuole, ci vuole.
Compro le mie R0... dopo 200 km l'anteriore inizia a rumoreggiare fastidiosamente. Le provo tutte: essendo un grattare tipo gomma contro alluminio cambio camera d'aria, copertone, più mille altro tentativi sempre più esoterici.
Alla fine il mio si vende decide d mandare in assistenza la ruota: sento via mail l'azienda che mi risponde sempre in tempo brevissimo con disponibilità e professionalità tanendomi aggiornato sulla trafila.
Dopo dieci gg ritiro una R0 anteriore nuova di pacca sostituita in garanzia.
Pensateci quando dovete comprare una ruota... o-o
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva and PKMic

davide78r

Pignone
15 Novembre 2012
167
10
Visita sito
Bici
non ancora
Le mie ruote Fulcrum 3 tubeless presentavano segni di ossidazione sulla vernice dopo un anno e mezzo e nonostante la reticenza del venditore nell'accettare la garanzia per vari motivi, la Fulcrum si è resa disponibile a visionare le ruote, ma soprattutto ho sempre potuto dialogare con loro via telefono o mail che non è poco.
Le ruote sono state sostituite completamente con un set nuovo completo di tutto, pure con i QR che non avevo spedito.
Garanzia ineccepibile
Ringrazio pubblicamente CICLI PETTA di Ostia che ha accettato il reso e spedito le ruote alla Fulcrum nonostante non l'avessi acquistate da loro

praticamente dove le hai acquistate non ti ha dato una mano...si è rifiutato di spedirle e invece ti ha aiutato un negozio da cui non le hai comprate...complimenti al primo venditore!!
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

davide78r

Pignone
15 Novembre 2012
167
10
Visita sito
Bici
non ancora
ok...questi personaggi venditori non capiscono che ogni qualvolta una persona si presenta in negozio per richieste info e altro è sempre un potenziale cliente.

ebbi dei problemi con dei cerchi mavic comprati in un negozio lontano 50 km da casa mia...cercai l assistenza ufficiale e mi presentai nel negozio della mia citta..alla fine mi disse chelui piu di tanto tempo non ci poteva perdere..complimenti!! allora che asssitenza ufficiale sei?? bella figura...chiaro che io da te NON CI COMPRERO MAI NIENTE A PRESCINDERE!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.203
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Questi sono gli inconvenienti del tasto cerca... :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

Tu l'hai usato bene, collegarsi a vecchie discussioni con lo stesso tema, lo trovo utile.
Vedo però che molti, non leggono le date dei post e tendono a rispondere ad utenti che magari non si collegano manco più.
Eppure la data si legge bene...
 

Pierre82

Pignone
15 Aprile 2018
247
148
41
...
Visita sito
Bici
ORBEA Orca M20/18 OME 7,3 kg
Tu l'hai usato bene, collegarsi a vecchie discussioni con lo stesso tema, lo trovo utile.
Vedo però che molti, non leggono le date dei post e tendono a rispondere ad utenti che magari non si collegano manco più.
Eppure la data si legge bene...

Uso forum da anni, ieri alpinismo (planetmountain e quotazero) oggi questo... :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.203
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Uso forum da anni, ieri alpinismo (planetmountain e quotazero) oggi questo... :-)xxxx

Ma infatti, hai fatto bene a riallacciarti alla discussione, lo faccio spesso anche io per non aprirne di nuove...
Chi legge può vedere come si evolve, come per esempio qua, il rapporto tra Fulcrum ed i clienti...