3^ tappa 2019: VINCI - Orbetello

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
l'anno scorso il giro italia stato bello dalla prima tappa fino all'ultima e tappa, noia quasi mai.
Siamo terza tappa è il gruppo hanno rallentato tanto sono tutti compatti in gruppo e nessuno in fuga :( tra poco la musica cambia, visto il vento e ci divertiamo (speriamo), al giro Italia di solito ci divertiamo sempre.
Strano vedere il gruppo che va piano

Stamani c'era un vento a Vinci pauroso, visto che vanno in Maremma mi aspetto addirittura che sarà più forte.

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Stavo riguardando l'arrivo: il gruppone lanciato a tutta sulla diga che attraversa la laguna potrebbe essere un'immagine bellissima... ma speriamo che nessuno cada (penso al vento laterale), altrimenti ci sarebbe da recuperarli in acqua (niente paura, è bassa).
E poi mi domando se non ci sarà una frittatona all'ultima curva: 3 o 4 treni che arrivano in velocità, curva secca (e strettina ) a 90° a sin e ripartenza... mah, vediamo

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
pessima scelta da parte dell'organizzazione di mettere quella curva a 400 metri dal traguardo, sono stati fortunati che il gruppo si era spezzato in più tronconi, altrimenti cadevano tanti corridori

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
impressionante vedere quanto è accucciato sulla bici viviani quando fa le volate, sembra Castroviejo a cronometro!
non ricordo nessuno così