Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Credo che manchino dei panini...se io mangiassi quella roba lì finisco in un campo come Dumoulin con le braghe calate.
Pane a fette ai 5 cereali con bresaola o prosciutto crudo,metti il prosciutto o la bresaola in mezzo a 2 fette,tagli in 4 parti,fai dei veri e propri bocconcini,ogni 40-50 minuti,1 o 2 bocconcini...sempre fatto così...rendimento praticamente costante per tutta la gara...2 sportgel uno tra Siepi e Gorolo e uno per il tratto di pianura dove prendi delle frustate che raschi il fondo del barile,è lì che servono zuccheri pronti all'uso.
Acqua a volonta' 1 borraccia da 75 e una da 50,banane e acqua al rifornimento dopo bivio lungo e in cima alla salita di Pugliano....e poi....Pasta Party...Pasta Piadine con salsiccia,birra e ballerine Brasiliane...non si puo' solo faticare.
Cmq qst anno alla 12ma partecipazione, e penso sarà l'ultima alla Nove Colli,pedalato troppo poco in inverno,faccio il corto...mi girano le balle,mi piacerebbe finire con un lungo,ma conosco troppo bene il percorso,sarebbe un agonia.

Per fortuna non ho mai avuto problemi a digerire sta roba chimica.. Provare a cambiare adesso senza adeguati test sarebbe un rischio..
 
  • Mi piace
Reactions: magondo61

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.035
6.041
Visita sito
Bici
Gianni2
Vedi l'allegato 180489

Aggiungo ancora roba ? Per la prima volta sono un po’ indeciso su cosa portare :mrgreen:
beato tu che riesci, a me alla 4° barretta o gel prenderebbe la nausea.
ho scoperto il salato e non lo mollo più. certo mangiare un panino è in impegnativo non si fa in 10 sec, e impiega più tempo ad arrivare alle gambe. fa comunque una buona base, mi stabilizza i liquidi, in una gf di 8 ore dove il ritmo non è esasperato si può fare.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Vedi l'allegato 180489

Aggiungo ancora roba ? Per la prima volta sono un po’ indeciso su cosa portare :mrgreen:[/A

Mancano sempre un po’ di proteine dappertutto.
Non credo sia il massimo stare 6,7, o più ore senza questo importante macronutriente.
Anche i pro adesso inseriscono in-WO circa
10 gr/h di proteine. Dovrò comunque inventarmi qualcosa perché roba salata sebbene mi piaccia tanto non l’ho mai mangiata durante l’attività.
La scorsa settimana a dire il vero, con soddisfazione, ho fatto dei panini al latte riempiti con una mistura di miele e whey cioccoarachidi. Son venuto davvero bene, se riesco ne porto 2 e ci butto anche 20gr, divisi in 2 quote, di bcaa in borraccia insieme ai sali



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Comunque se il meteo rimane cosi parto con intimo xbionic, estivo e manicotti classici.. Pazzia ?
Io dietro un gilet lo porterei. Almeno per il periodo pre partenza e in caso ci sia vento e pioggia nelle discese. Magari un gilet leggero solo anti vento

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: motta_crudele

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Allora aggiungo una barretta con circa 30 grammi di proteine da smezzare nel giro della gara..
Noto che nelle Gf precedenti son stato poco attento all’alimentazione, ogni 45 minuti mangiavo un po’ a caso. Per adesso non ho mai avuti crisi di fame fortunatamente... Vediamo se migliora qualcosa studiando per bene l’alimentazione...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io dietro un gilet lo porterei. Almeno per il periodo pre partenza e in caso ci sia vento e pioggia nelle discese. Magari un gilet leggero solo anti vento

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app

In griglia c’é spazio ai lati ? potrei provare a portarmi una felpa e lasciarla a mio padre ai -5 min dallo start
Per il gilet probabilmente lo comprerò allo stand, purtroppo un incidente di qualche settimana fa mi ha lasciato senza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.