Quale completo estivo ultralight??

maurixreda

Novellino
14 Maggio 2018
28
11
49
olginate
Visita sito
Bici
TREK
Castelli fa ottimi prodotti con spiccata valenza tecnica , anche Rapha ha una linea molto leggera sia pantalone che maglia
Ti consiglierei di vedere UMBRAIL (prodotti italiani) che ha in catalogo una maglia a dir poco fantastica. Marchio poco ancora conosciuto con un potenziale senza inviare nulla ad altre marche più conosciute. Inoltre il Patron persona disponibilissima.
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Completo del Team con maglia Climber's Team:
https://www.all4cycling.com/shop/maglia-climbers-team-all4cycling-bdc-2018-bianco-pm-162294.html
Salopette Volo:
https://www.all4cycling.com/shop/pantaloncini-volo-team-all4cycling-bdc-2018-pm-152006.html
Qui trovi tutti gli altri prodotti:
https://www.all4cycling.com/shop/all4cycling-bdc-forum-c-757_649_1143.html
Eccezionale sotto tutti i punti di vista, te lo dice uno che pedala in estate sempre sui 35 gradi all'ombra ;)
L'avevo viste..la maglia Climber del Team ci sarebbe la M e andrebbe bene,ma la salopette non ci sono piu' le taglie M!:bua:...e fare mix non mi piace molto...
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
L'avevo viste..la maglia Climber del Team ci sarebbe la M e andrebbe bene,ma la salopette non ci sono piu' le taglie M!:bua:...e fare mix non mi piace molto...
Secondo me tra poco arriveranno le altre taglie perchè dopo l'estate scorsa ancora non hanno riassorbito.
La salopette è neutra, questa è un bene perchè la mia la uso praticamente su ogni maglia...al contrario non so se altre salopette con questa maglia potrebbero starci male.
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
L'inferno e' il piu' leggero che fa Castelli da abbinare alla Climber??...il Volo?

si , il volo ha il classico range che hanno anche gli altri pantaloncini (15°- 35°)

è anche l'accoppiata che usano i pro sponsorizzati castelli alla uelta \ giri caldissimi

La climber 2.0 pare un bella maglia.. mi pare si trovano anche in offerta
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Secondo me tra poco arriveranno le altre taglie perchè dopo l'estate scorsa ancora non hanno riassorbito.
La salopette è neutra, questa è un bene perchè la mia la uso praticamente su ogni maglia...al contrario non so se altre salopette con questa maglia potrebbero starci male.
Speriamo che riassortiscono..infatti la salopette abb neutra...ma e' proprio li la carenza taglia...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
si , il volo ha il classico range che hanno anche gli altri pantaloncini (15°- 35°)

è anche l'accoppiata che usano i pro sponsorizzati castelli alla uelta \ giri caldissimi

La climber 2.0 pare un bella maglia.. mi pare si trovano anche in offerta
Ok quindi il Volo e' diciamo standard come range,mentre l'Inferno e' proprio la piu' light...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc

marlog

Pignone
26 Luglio 2010
146
40
Milano
Visita sito
Bici
Cervelo R5, Campy SR 12v, Bora Ultra & Corima MCC
Confermo anche io la validità dei prodotti "lightweight" di lapassione.cc. Io ho usato il modello di maglia dello scorso anno quando mi sono trovato a dover pedalare d'estate in orario diurno a Milano e dintorni (mettendo sulla schiena crema solare), ora vedo che li hanno ridisegnati e sembrano anche meglio https://www.lapassione.cc/pages/psn-lightweight-2019
Non so se siano stati ridisegnati anche i pantaloncini light; quelli usati lo scorso anno erano leggerissimi (anche troppo:mrgreen: li ho usati una domenica di agosto sulle Dolomiti e dovevo fermarmi continuamente a fare pipì) ma più corti in coscia rispetto alla versione normale, cosa che può non piacere.