Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Io parto con la perfetto e manicotti nanoflex pantaloncino estivo da valutare se gambali nanoflex copriscarpe velotoze perchè le strade sono bagnate e ci si bagna i piedi subito con il rischio di non riuscire ad asciugarli per probabili nuovi rovesci

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Io ho scelto intimo intermedio Dryan, estivo più gilet antivento, manicotti, salopette e copriscarpa Alè....in tasca dietro kWay termosaldata Craft.....unico dubbio se mettere in tasca anche guantini decarhlon da sub 3mm(già testati una volta a Marostica); forse esagero su questo dettaglio ma se poi nn li hai qua magari su perticara o pugliano
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Io ho scelto intimo intermedio Dryan, estivo più gilet antivento, manicotti, salopette e copriscarpa Alè....in tasca dietro kWay termosaldata Craft.....unico dubbio se mettere in tasca anche guantini decarhlon da sub 3mm(già testati una volta a Marostica); forse esagero su questo dettaglio ma se poi nn li hai qua magari su perticara o pugliano
Guanti neoprene sempre dietro anche goretex x me

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Scusate una curiosità, perché io ero registrato con il numero 2000 che dovrebbe essere il numero di iscrizione ma mi hanno dato il pettorale 11207?
 

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
189
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
Io dopo lunga riflessione opto per
Gabba bracciali , intimo estivo ,smanicato per avere più tasche , panta estivi , scarpe antiacqua calzino estivo ventina antiacqua che toglierò nel trasferimento alla griglia di partenza.
E che Dio ce la mandi (poca) buona
Parto in marrone quindi non vado in griglia troppo presto ,speriamo di non trovare troppa coda sul polenta, e se riesco faccio il lungo .
Dalle ultime previsioni da mezzogiorno in poi l acqua è sicura . Speriamo sbaglino.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Scusate una curiosità, perché io ero registrato con il numero 2000 che dovrebbe essere il numero di iscrizione ma mi hanno dato il pettorale 11207?
Quel numero indica che al click day ti sei "imbucato" per duemillesimo.

Considera però che quelli prima di te in molti casi hanno iscritto più persone, inoltre ci sono tutti quelli che anche se sono dietro di te come codice prenotazione hanno diritto a griglie più avanzate per i tempi ottenuti in altre edizioni oppure sono avanti nel ranking Novecolli.

Il risultato fa 11207.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: geracolo

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Caldo fuori...speriamo solo di non sbagliare abbigliamento (ancora indeciso [emoji43]).
In bocca al lupo tutti, speriamo di arrivar bene [emoji123]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
[emoji122][emoji122][emoji122]
dbdec948ac9b343fc89ef2d2fab4ed99.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Io non stavo bene ed ho dovuto ripiegare sul corto chiuso in 4h22' circa, non ha piovuto, molto umido e fresco, eravamo tra i colli avvolti dalle nuvole in un tratto addirittura non si vedeva la strada, adesso a Cesenatico è uscito il sole probabile che sul lungo tenga.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ludos
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.