Fuorisella telaio sloping

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ho provato a metterla in vendita ma non la vuole nessuno
Vendere una bicicletta nella tua situazione equivale ad avere il massimo della svalutazione, perché, pur essendo praticamente nuova, è tecnicamente usata.

Io, ancora una volta, ti suggerisco di godertela un po', anche perché se non ricordo male hai detto di non avere problemi o dolori.

Sent from my AGS2-W09 using BDC-Forum mobile app
 

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Ma scusa.. quando l'hai acquistata o eri in procinto di farlo non hai considerato questo aspetto ?
Se non ti gusta non ti resta altro che svenderla.. purtroppo ci smenerai ma chi è causa del suo mal.. pianga sè stesso ;-)
Purtroppo l'ho vista
Si ma la mia non ha testo nel tuo caso. Io ho il cavallo basso e il busto lungo.
Sembra un'altra bici
 

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
168
43
40
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini
Sono esattamente uguale a te, 179 con cavallo 90. Pedalo a 80, il meccanico c'è rimasto male.
Diciamo che per noi è un problema su qualsiasi bici, quindi dobbiamo adattarci con le varie impostazioni.

A livello estetico, come ti dicevano, tanti "cercano" il fuorisella.. fossi in te la terrei, specialmente se pedali bene e non hai dolori.
 

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Sono esattamente uguale a te, 179 con cavallo 90. Pedalo a 80, il meccanico c'è rimasto male.
Diciamo che per noi è un problema su qualsiasi bici, quindi dobbiamo adattarci con le varie impostazioni.

A livello estetico, come ti dicevano, tanti "cercano" il fuorisella.. fossi in te la terrei, specialmente se pedali bene e non hai dolori.
La sto svendendo
 

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Sono esattamente uguale a te, 179 con cavallo 90. Pedalo a 80, il meccanico c'è rimasto male.
Diciamo che per noi è un problema su qualsiasi bici, quindi dobbiamo adattarci con le varie impostazioni.

A livello estetico, come ti dicevano, tanti "cercano" il fuorisella.. fossi in te la terrei, specialmente se pedali bene e non hai dolori.
Che bici hai e in che taglia?
Hai uma foto?
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Colorazione semplice ma d'effetto!!!

Prima era così, poi si è crepato il telaio e nella sostituzione in garanzia è diventata da bianca a nera.. :mrgreen:

Comunque per non essere proprio ot, in taglia grande lo sloping è meno accentuato che nelle taglie più piccole..
 

Allegati

  • IMG_20190525_172704_968.jpg
    IMG_20190525_172704_968.jpg
    748,9 KB · Visite: 101
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Prima era così, poi si è crepato il telaio e nella sostituzione in garanzia è diventata da bianca a nera.. :mrgreen:

Comunque per non essere proprio ot, in taglia grande lo sloping è meno accentuato che nelle taglie più piccole..

Vero, l'orizzontale è un pelo più dritto...