Gran Fondo Stelvio Santini 2019

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Mamma mia.. Sta gara me la voglio godere dal primo all'ultimi metro..
Speriamo di salire tra questi muri, magari con una bella giornata di sole :sbavon:

In questi giorni fa caldo anche in quota, primi giorni di settimana prossima dovrebbe passare ancora una lieve perturbazione con qualche centimetro di neve, anche se dovesse sciogliersi un po' dubito che ora di domenica il paesaggio cambi radicalmente, inoltre al momento le previsioni (per quanto possano contare con così tanto anticipo) sono ottime, quindi dai... arriverete al passo con un sole spettacolare e tra muri di neve!
 

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
In questi giorni fa caldo anche in quota, primi giorni di settimana prossima dovrebbe passare ancora una lieve perturbazione con qualche centimetro di neve, anche se dovesse sciogliersi un po' dubito che ora di domenica il paesaggio cambi radicalmente, inoltre al momento le previsioni (per quanto possano contare con così tanto anticipo) sono ottime, quindi dai... arriverete al passo con un sole spettacolare e tra muri di neve!
SGRAAAAAAAT :mrgreen::))):
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
In questi giorni fa caldo anche in quota, primi giorni di settimana prossima dovrebbe passare ancora una lieve perturbazione con qualche centimetro di neve, anche se dovesse sciogliersi un po' dubito che ora di domenica il paesaggio cambi radicalmente, inoltre al momento le previsioni (per quanto possano contare con così tanto anticipo) sono ottime, quindi dai... arriverete al passo con un sole spettacolare e tra muri di neve!


Con questa notizia meriti un caffè
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
458
273
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Credo ci sia una deviazione dal percorso normale causa lavori del metanodotto tra villa di tirano e bianzone, non si fa la salita al 9 % circa di qualche centinaio di metri che anticipa la salita di teglio ma una strada più stretta e sconnessa ma anche più dolce in mezzo ai meleti...
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Credo ci sia una deviazione dal percorso normale causa lavori del metanodotto tra villa di tirano e bianzone, non si fa la salita al 9 % circa di qualche centinaio di metri che anticipa la salita di teglio ma una strada più stretta e sconnessa ma anche più dolce in mezzo ai meleti...
Dici? Da Boalzo?
Comunque sono passato 2 giorni fa e si passa agevolmente anche sulla salita di fronte alla Gatta, nonostante i lavori
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Credo ci sia una deviazione dal percorso normale causa lavori del metanodotto tra villa di tirano e bianzone, non si fa la salita al 9 % circa di qualche centinaio di metri che anticipa la salita di teglio ma una strada più stretta e sconnessa ma anche più dolce in mezzo ai meleti...

Più dura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
458
273
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Dici? Da Boalzo?
Comunque sono passato 2 giorni fa e si passa agevolmente anche sulla salita di fronte alla Gatta, nonostante i lavori
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
No no da villa di tirano, la salita che porta alla chiesa di s. Martino a bianzone é chiusa, si gira a sx e al posto di salire si gira ancora a sx in via di mezzo