spettacolo!!! Vedi l'allegato 180951
Mamma mia.. Sta gara me la voglio godere dal primo all'ultimi metro..
Speriamo di salire tra questi muri, magari con una bella giornata di sole

spettacolo!!! Vedi l'allegato 180951

Mamma mia.. Sta gara me la voglio godere dal primo all'ultimi metro..
Speriamo di salire tra questi muri, magari con una bella giornata di sole![]()




Mamma mia.. Sta gara me la voglio godere dal primo all'ultimi metro..
Speriamo di salire tra questi muri, magari con una bella giornata di sole![]()
SGRAAAAAAATIn questi giorni fa caldo anche in quota, primi giorni di settimana prossima dovrebbe passare ancora una lieve perturbazione con qualche centimetro di neve, anche se dovesse sciogliersi un po' dubito che ora di domenica il paesaggio cambi radicalmente, inoltre al momento le previsioni (per quanto possano contare con così tanto anticipo) sono ottime, quindi dai... arriverete al passo con un sole spettacolare e tra muri di neve!

spettacolo!!! Vedi l'allegato 180951
In questi giorni fa caldo anche in quota, primi giorni di settimana prossima dovrebbe passare ancora una lieve perturbazione con qualche centimetro di neve, anche se dovesse sciogliersi un po' dubito che ora di domenica il paesaggio cambi radicalmente, inoltre al momento le previsioni (per quanto possano contare con così tanto anticipo) sono ottime, quindi dai... arriverete al passo con un sole spettacolare e tra muri di neve!
E' il bivio per andare verso dogana Svizzera a 2500m circaSiamo quasi in cima? è vicino al versante svizzero?
E' il bivio per andare verso dogana Svizzera a 2500m circa
Siamo quasi in cima? è vicino al versante svizzero?
Dici? Da Boalzo?Credo ci sia una deviazione dal percorso normale causa lavori del metanodotto tra villa di tirano e bianzone, non si fa la salita al 9 % circa di qualche centinaio di metri che anticipa la salita di teglio ma una strada più stretta e sconnessa ma anche più dolce in mezzo ai meleti...
Credo ci sia una deviazione dal percorso normale causa lavori del metanodotto tra villa di tirano e bianzone, non si fa la salita al 9 % circa di qualche centinaio di metri che anticipa la salita di teglio ma una strada più stretta e sconnessa ma anche più dolce in mezzo ai meleti...
La stagione sciistica apre il 7, la gara dovrebbero farla arrivare lo stessoLeggo su facebook che lo stelvio aprirá il 7 giugno. Avete conferme? Non so però di che versante parlano.Sarebbe un Peccato
No no più dolce
No no da villa di tirano, la salita che porta alla chiesa di s. Martino a bianzone é chiusa, si gira a sx e al posto di salire si gira ancora a sx in via di mezzoDici? Da Boalzo?
Comunque sono passato 2 giorni fa e si passa agevolmente anche sulla salita di fronte alla Gatta, nonostante i lavori
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ol, fatta qualche giorno fa [emoji6]No no da villa di tirano, la salita che porta alla chiesa di s. Martino a bianzone é chiusa, si gira a sx e al posto di salire si gira ancora a sx in via di mezzo
La stagione sciistica apre il 7, la gara dovrebbero farla arrivare lo stesso
La stagione sciistica apre il 7, la gara dovrebbero farla arrivare lo stesso
È già cartellonata con questa deviazioneOl, fatta qualche giorno fa [emoji6]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk