Fuorisella telaio sloping

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Sono esattamente uguale a te, 179 con cavallo 90. Pedalo a 80, il meccanico c'è rimasto male.
Diciamo che per noi è un problema su qualsiasi bici, quindi dobbiamo adattarci con le varie impostazioni.

A livello estetico, come ti dicevano, tanti "cercano" il fuorisella.. fossi in te la terrei, specialmente se pedali bene e non hai dolori.
Che bici hai e con che misure?
Hai una foto?
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
E allora tienila !

Vabbé,mi arrendo
mancavo da qualche giorno dal forum e non poteva esserci ritorno migliore leggendo l'ennesimo thread sempre sul solito argomento.....mettila in vendita cosi non ti farai + paranoie, specificando che che la vendi xke non ti piace l'eccessivo fuorisella.....e cmq secondo me se la metti in vendita ad un prezzo adeguato la vendi facilmente....curiosità posso sapere quanto l hai pagata e quanto chiedi?

ps: nel caso di nuovo acquisto su che modello saresti orientato?
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
mancavo da qualche giorno dal forum e non poteva esserci ritorno migliore leggendo l'ennesimo thread sempre sul solito argomento.....mettila in vendita cosi non ti farai + paranoie, specificando che che la vendi xke non ti piace l'eccessivo fuorisella.....e cmq secondo me se la metti in vendita ad un prezzo adeguato la vendi facilmente....curiosità posso sapere quanto l hai pagata e quanto chiedi?

ps: nel caso di nuovo acquisto su che modello saresti orientato?
Pagata 1600 ho chiesto 1200 ma niente
Mi toccherà tenerla anche se "sbagliata"
Opterei per una bici classica che non abbia un fuorisella da mtb
Oppure dovrei provare con una gtr team XL e vedere come esce