Fuorisella telaio sloping

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Io, comunque, al di là di tutte le considerazioni "geometriche" è la prima volta che vedo qualcuno che si lamenta dell'eccessivo fuorisella solo per motivazioni estetiche...di solito è il contrario, si diventa matti per trovare artifici che lo aumentino...

Ragazzi, forza che forse passa il brutto tempo, dateci meno di pensiero e più di pedale, alè!

Sent from my AGS2-W09 using BDC-Forum mobile app
 

francesco84fc

Novellino
15 Novembre 2018
68
11
39
Cesenatico
Visita sito
Bici
bianchi intrepida 105
Io, comunque, al di là di tutte le considerazioni "geometriche" è la prima volta che vedo qualcuno che si lamenta dell'eccessivo fuorisella solo per motivazioni estetiche...di solito è il contrario, si diventa matti per trovare artifici che lo aumentino...

Ragazzi, forza che forse passa il brutto tempo, dateci meno di pensiero e più di pedale, alè!

Sent from my AGS2-W09 using BDC-Forum mobile app
Grandeeeeeeee[emoji3]

Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io, comunque, al di là di tutte le considerazioni "geometriche" è la prima volta che vedo qualcuno che si lamenta dell'eccessivo fuorisella solo per motivazioni estetiche...di solito è il contrario, si diventa matti per trovare artifici che lo aumentino...

Ragazzi, forza che forse passa il brutto tempo, dateci meno di pensiero e più di pedale, alè!

Sent from my AGS2-W09 using BDC-Forum mobile app
;-)
Tutto vero, però chi ha una Giant Tcr advanced il rischio lo corre...

Qui da me il sole sembra essere tornato: pallidino ma a dispetto dei giorni passati va comunque bene
;-)
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.234
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oltretutto è una bici fatta veramente male
.........RIPETO A CHI INTERESSATO LA SVENDO

Mi spiace che non ti trovi bene ma dire che è fatta male non è una bella pubblicità per (s)venderla…
Io ho avuto la GT e la GTR e non mi sembravano affatto fatte male, anzi...