Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
secondo me al momento dell'iscrizione dovrebbero fa ma una visita psicologica... non arriverebbero mai a fare le 13000 persone e ci sarebbe posto per tutti... cortisti, lunghisti, ristoristi, ristoristi abusivi, sciacallisti ecc...

e chi fa il corto no perchè ... e chi fa il lungo ma non tira no perchè ... e chi entra in griglia alle 5 non è chiaro ... e chi entra in griglia alle 5:59 è un genio ... e chi ... e chi... boia de che fava che fate

guardate la classifica sperando di passare a ennesimo a ennesimo - 1 ,
Podio?!?! un attimo dopo non sono più nessuno tranne che per qualche amico/parente per dire " lui è il mio amico" ... e un SIAMO NESSUNOOOOOO!!!!
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
416
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
secondo me al momento dell'iscrizione dovrebbero fa ma una visita psicologica... non arriverebbero mai a fare le 13000 persone e ci sarebbe posto per tutti... cortisti, lunghisti, ristoristi, ristoristi abusivi, sciacallisti ecc...

e chi fa il corto no perchè ... e chi fa il lungo ma non tira no perchè ... e chi entra in griglia alle 5 non è chiaro ... e chi entra in griglia alle 5:59 è un genio ... e chi ... e chi... boia de che fava che fate

guardate la classifica sperando di passare a ennesimo a ennesimo - 1 ,
Podio?!?! un attimo dopo non sono più nessuno tranne che per qualche amico/parente per dire " lui è il mio amico" ... e un SIAMO NESSUNOOOOOO!!!!

Non so se ti riferivi a me, visto che ho scritto che I lunghisti avrebbero guadagnato un altra posizione, comunque leggendo il tuo messaggio, viviamo il ciclismo in maniera completamente diversa....
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non so se ti riferivi a me, visto che ho scritto che I lunghisti avrebbero guadagnato un altra posizione, comunque leggendo il tuo messaggio, viviamo il ciclismo in maniera completamente diversa....
no guarda.. non mi riferivo a te ma in generale. scritto lunghisti o cortisti perchè non saprei come altro scriverli se non " chi fa il lungo" e "chi fa il corto".
il ciclismo come tutto il resto a livello amatoriale ognuno lo vive in modo proprio ed è giusto che sia così. Non ESISTONO critiche.
chi si approccia per pura passione.. chi lo fa per essere competitivo.... come poter dire il giusto o sbagliato. il giusto e sbagliato entrano quando si obbliga gli altri a vederla e viverla come se stessi.

come la vivo io? la vivo che partecipo ad una GRANFONDO cronometrata, dove esistono 2 percorsi. Numero attaccato, chip sulla bici.. do' tutto quello che posso, lungo o corto che sia visto che CHI ORGANIZZA mi consente di DECIDERE cosa fare e NESSUNO può dire che è giusto fare il lungo perchè si chiama 9 colli e farne 4 è sbagliato. Se chi organizza volesse così, farebbe in un attimo a togliere il 130km, ma fortunatamente ragionano e capiscono che non tutti possono fare certe distanze e dislivelli... ed anche chi fa il corto è una soddisfazione arrivare infondo visto che 130km e 1800dsl per altri tipi di percorsi sono LUNGHI
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Non esistono granfondisti "diversamente abili" costretti a cimentarsi sul medio come ritieni/fai te.
Esiste gente a cui piace fare altro rispetto a quello che fai tu.
Continui a trollare nonostante ti sia stato fatto presente che la TUA concezione del medio NON sia quella che necessariamente accompagna tutti coloro che lo fanno: insisti nello scrivere che il MEDIO è il percorso studiato per chi "non ce la fa" (sono le tue parole). E non è così.
Non sorprenderti se qualcuno come il sottoscritto (che peraltro non ha mai fatto il medio alla nove colli, ma in altre gare sì) si risenta per questo tua continua provocazione

per quale motivo la mia dovrebbe essere una provocazione?
il medio è evidentemente nato per questo motivo, altrimenti, come nelle altre granfondo, ci sarebbe dall'inizio, per dare due opzioni di gara distinte.
poi "continui a trollare", ma tu nella vita reale sei così cafone e maleducato come qui sul forum?:shock:
 

mmass

Pedivella
19 Aprile 2004
443
77
58
Signa FI
Visita sito
Bici
Pegoretti Mxxxxxo
per quale motivo la mia dovrebbe essere una provocazione?
il medio è evidentemente nato per questo motivo, altrimenti, come nelle altre granfondo, ci sarebbe dall'inizio, per dare due opzioni di gara distinte.
poi "continui a trollare", ma tu nella vita reale sei così cafone e maleducato come qui sul forum?:shock:
no penso lo sia solo con te...fatti una domanda e trova una risposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.