Seguo pochissimo il ciclismo in tv... Impey è il corridore il maglia bianca?Quella di Impey secondo me è la Foil disc attuale.
Se è lui direi di no, al limite boh
Ultima modifica:
Seguo pochissimo il ciclismo in tv... Impey è il corridore il maglia bianca?Quella di Impey secondo me è la Foil disc attuale.
Seguo pochissimo il ciclismo in tv... Impey è il corridore il maglia bianca?
Se è lui direi di no, al limite boh, perchè l'altra foil a dx (stessa finitura) è sensibilmente diversa proprio in zona tubo sterzo...
Però la foil disc ha i cavi freni e di2 a vista. In quella di Impey mi sembra di non vederli ma forse è un effetto ottico... non so.Si, Impey è quello in maglia da campione sudafricano.
L'altra grigia è una Foil rim.
Bella direi, forse si poteva fare di più con il reggisella che stona un pò col profilo aero dell'orizzontale. Chissà se si possono mettere i 30 mm...Eeed eccola: http://www.cyclingnews.com/news/new-scott-addict-at-criterium-du-dauphine/
Mi sembra un bel forcellone panciuto.. Bello largo. Chissa' se e' per l'aerodinamica. Credo sia sintomo del fatto che sia stata progettata in primis per disc. Ripeto le mie perplessita' estetiche sul manubrio. Per il resto non male, ma non e' che si veda niente di trascendentale.
Bella direi, forse si poteva fare di più con il reggisella che stona un pò col profilo aero dell'orizzontale. Chissà se si possono mettere i 30 mm...
P.S.: concordo con Bruno su fatto che la bici di Impey non sia la attuale foil disc, altrimenti sarebbe evidente l'innesto del cavo freno anteriore sulla parte alta della forcella, che invece non c'è e la forcella sembra essere identica a quella della nuova addict nera di fianco.
Solo a me sembra troppo simile al foil?
Infatti trovo la scelta di cannondale una delle migliori con una differenza marcata tra systemsix e supersix anche se il nuovo modello di quest'ultima presenta il carro basso. Secondo me nel giro di un anno vedremo anche la nuova foil così come successo per tarmac e venge. La differenza tra vecchia addict e foil era marcata sopratutto in rigidità. Vedremo che succederà.Piu' che altro credo che questo trend inviti a riflettere.. Hanno futuro le bici aero, e se si, come saranno? Ormai le bdc aero come la Foil (ossia, aero ma non troppo esasperata) non hanno poi tanto senso per un marchio (dal punto di vista di differenziazione della gamma, intendo, cio' non toglie che la Foil sia una signora bdc) perche' le bici da salita pure non esistono quasi piu', ormai sono tutte "semi aero".
Mi chiedo se il futuro delle aero non sia quello di diventare come la SystemSix, per differenziarsi - anche e soprattutto esteticamente - dalle bdc "da salita" che ormai sono mezze aero anche loro...
Se è l'hmx sicuramente 800 euro li vale, almeno io li spenderei volentieri per un telaio del genere. Se invece è l'hmf 800 euro sono un pò troppi.Scusate l'intrusione volevo un parere per un telaio usato, addict 2014 usato il tutto per 800 euro, tenuto bene che mi dite vale i soldi che mi chiedono? Il telaio è quello che allego
Grazie
Per me è si. Ma aspetta magari anche il parere di qualcun altro meglio preparatoSì il telaio è di carbonio hmx. Che dici mi butto?

Si tratta di acquisto da negozio fisico specializzato.Per me è si. Ma aspetta magari anche il parere di qualcun altro meglio preparato
Che ti butti è una parola grossa, perché è un telaio eccezionale e cadi comunque in piedi. Spero ovviamente che non sia un acquisto a scatola chiusa tipo da un privato senza referenze o garanzie.