gulmus

Novellino
22 Giugno 2009
85
58
Visita sito
Da un anno circa garmin rilascia gli aggiornamenti in maniera incrementale, una certa percentuale di utenti per volta.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Si chiama "canary deployment", i primi "fortunati canarini" fanno i beta tester involontari, se tutto va bene il rilascio viene allargato. Se i canarini non sopravvivono allora si torna indietro senza grossi danni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.215
3.345
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Si chiama "canary deployment", i primi "fortunati canarini" fanno i beta tester involontari, se tutto va bene il rilascio viene allargato. Se i canarini non sopravvivono allora si torna indietro senza grossi danni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Domani ho in programma un giro lungo, credo che userò il Bryton...... mi girerebbero non poco se non dovesse funzionare !:bua::bua::bua:
 

xale81x

Novellino
15 Aprile 2009
41
1
42
Viareggio (LU)
Visita sito
Bici
Olympia Hero, Campagnolo SuperRecord, Fulcrum Racing Zero 2 Way Fit
Ciao,
Ho problemi con l’avvio automatico del Live-Track, ovvero dopo pochi metri, nonostante il mio cell sia connesso al Garmin, mi appare la dicitura che mi comunica che il Live-Track non è partito e nessuna email è stata inviata...
Ho un iPhone 6
Garmin Connect v. App. 4.19.1.1
Come posso rimediare?
Grazie
 

Allegati

  • ECE8574B-E6AC-4FCA-A735-0C745897D8E7.png
    ECE8574B-E6AC-4FCA-A735-0C745897D8E7.png
    113,1 KB · Visite: 38
  • AF8A0291-5FC9-4896-800D-B4DC66E4FC2F.jpeg
    AF8A0291-5FC9-4896-800D-B4DC66E4FC2F.jpeg
    90,9 KB · Visite: 42

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.190
2.372
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Domenica ho aggiornato il Garmin alla versione 4.20 dopo un po' di volte che me lo chiedeva. Oggi proverò a fare un giretto per vedere se è tutto a posto.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao,
Ho problemi con l’avvio automatico del Live-Track, ovvero dopo pochi metri, nonostante il mio cell sia connesso al Garmin, mi appare la dicitura che mi comunica che il Live-Track non è partito e nessuna email è stata inviata...
Ho un iPhone 6
Garmin Connect v. App. 4.19.1.1
Come posso rimediare?
Grazie

Non puoi. Dopo anni che Garmin lo pubblicizza non è ancora riuscita a farne un'opzione affidabile. Qualche volta funziona, molte altre no senza che sia dato sapere perchè e sopratutto come risolvere. Puoi provare con disinstallazioni di GCM, disconnessione seguita da riconnessione ecc. ecc. A volte riprende, a volte no, se riprende non è detto che poi funzioni per più di poche ore. Ovviamente se interpelli Garmin la colpa è sempre di qualcos'altro, il modello di cellulare, il BT (lato cellulare), la rete dati, la cella alla quale si aggancia il cell. Saturno in congiunzione con Venere, l'alta marea :wacko:

carlo
 

Francesco M

Novellino
10 Aprile 2012
58
2
Roma
Visita sito
Bici
Caad 9
Ciao,
Ho problemi con l’avvio automatico del Live-Track, ovvero dopo pochi metri, nonostante il mio cell sia connesso al Garmin, mi appare la dicitura che mi comunica che il Live-Track non è partito e nessuna email è stata inviata...
Ho un iPhone 6
Garmin Connect v. App. 4.19.1.1
Come posso rimediare?
Grazie

Non so se l’intenzione è quella di far sapere in tempo reale dove ti trovi ma in caso su whatsapp c’è la funzione che condivide in tempo reale la posizione. Io la metto ogni volta che faccio un giretto lungo così mia moglie non continua a mandarmi messaggi con scritto dove sei?[emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk