GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non sarò a Feltre quest'anno, pero' leggere tutta la discussione, vedere quella giusta dose di ansia e di preoccupazione che cresce man mano che il 16/6 si avvicina, i consigli sul meteo, sull'alimentazione, i dubbi su come affrontare una prova così impegnativa.....mi dispiace quasi un po' non esserci, poi vedendo che tantissimi amici quest'anno saranno presenti
in bocca al lupo a tutti, che sia un gran bella giornata di sport, e che possiate realizzare il vostro "obbiettivo prestazionale", qualunque esso sia

farò il tifo da casa x voi!!!!! o-o

dai, che l'ululato del Manghen.....non fa così paura :cassius:

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.706
4.195
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
fai la sgambata tra Asolo e Maser, magari fai il Mostacin...la strada Asolo, maser cornuda è una delle più frequentate dai ciclisti
strano però Maser...ma nei paesetti dopo feltre tipo Santa giustina, busche, cesiomaggiore non c'era nulla? da li andavi a Feltre in bici!
parcheggiare a Feltre si trova domenica mattina, ci sono macchine un po' dappertutto tra palaghiaccio, ospedale, parcheggi supermercati, ecc...

Purtroppo mi sono ridotto un pò tardi a cercare perchè aspettavo di capire se portarmi dietro anche la famiglia a seconda della disponibilità ferie di mia moglie (alla fine vado da solo)....dopo aver contattato alcune strutture vicino a Feltre, mi è stato suggerito di chiamare direttamente l'ufficio turistico di Feltre che però non ha potuto aiutarmi in quanto non vedeva nulla di disponibile nell'arco di 30km....alla fine tramite Booking ho trovato un agriturismo a Maser, non sarà vicinissimo, ma almeno è economico e sulla strada del ritorno verso casa....:mrgreen:

Grazie per il suggerimento "sgambata", spero di riuscire ad avere il tempo di farla....o-o

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
non sarò a Feltre quest'anno, pero' leggere tutta la discussione, vedere quella giusta dose di ansia e di preoccupazione che cresce man mano che il 16/6 si avvicina, i consigli sul meteo, sull'alimentazione, i dubbi su come affrontare una prova così impegnativa.....mi dispiace quasi un po' non esserci, poi vedendo che tantissimi amici quest'anno saranno presenti
in bocca al lupo a tutti, che sia un gran bella giornata di sport, e che possiate realizzare il vostro "obbiettivo prestazionale", qualunque esso sia

farò il tifo da casa x voi!!!!! o-o

dai, che l'ululato del Manghen.....non fa così paura :cassius:
Le iscrizioni chiudono domani sera cmq. ;)

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Le iscrizioni chiudono domani sera cmq. ;)

se mi trovi un buon avvocato divorzista.......a buon prezzo.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
avessero, pero', un pelo più di "accortezza e considerazione" anche per gli ultimi.......:evil:, la rimetterei in calendario

mi raccomando eh Davide, testa bassa e menare!!!!!!! :cassius:o-o

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
se dopo il mis fai forcella franche e scendi ad Agordo, la vista durante la discesa da Sovramonte delle dolomiti ripaga la fatica

l'Agordina però non è il massimo in bdc (portarsi le luci per le gallerie)
forse vale la pena andare su sino al Cereda e rientrare a Feltre dalla val cismon (anche qui c'è qualche galleria, ma sono in discesa el'ultima lunga si evita passando dalla strada vecchia a dx)
ciao
a

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
Infatti era qualche giorno che guardavo le tendenze ed ero un po perplesso da questa esaltazione da sole che leggevo qui. Penso che qualche piovasco potrà essere in zona, soprattutto in fiemme. Io la mantella antipioggia me la porto dietro se le previsioni resteranno queste. Poi contando di rimanere in strada almeno 10h, possono cambiare tante cose.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Domanda per gli esperti. Quali sono i punti dov’è consigliato aspettare un treno se si rimane da soli ?
Mi ricordo tutto il tratto prima della salita Croce D’Aune. E poi ?

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
Domanda per gli esperti. Quali sono i punti dov’è consigliato aspettare un treno se si rimane da soli ?
Mi ricordo tutto il tratto prima della salita Croce D’Aune. E poi ?
Fine discesa del Manghen fino a predazzo, se fossi in te starei in gruppo tutto il passo rolle perche il rolle ha 7 km dove si mette il 50/53.
Poi dopo fiera di primiero fino all attacco del croce d'aune (fondovalle in discesa).

• Mi piace
Reactions: Tony 96

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.341
22.314
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
l'Agordina però non è il massimo in bdc (portarsi le luci per le gallerie)
forse vale la pena andare su sino al Cereda e rientrare a Feltre dalla val cismon (anche qui c'è qualche galleria, ma sono in discesa el'ultima lunga si evita passando dalla strada vecchia a dx)
ciao
a
beh ma se giri a sovramonte per il cereda non hai più la discesa con la vista sul civetta ;-)
e poi l'agordina in bici l'ho fatta decine di volte, la galleria lunga è ben illuminata, la faresti in discesa e in 1 minuto sei fuori
ho sempre le lucette attaccate alla bici ed è un attimo accenderle e spegnerle in caso di galleria

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
177
203
39
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Infatti era qualche giorno che guardavo le tendenze ed ero un po perplesso da questa esaltazione da sole che leggevo qui. Penso che qualche piovasco potrà essere in zona, soprattutto in fiemme. Io la mantella antipioggia me la porto dietro se le previsioni resteranno queste. Poi contando di rimanere in strada almeno 10h, possono cambiare tante cose.

Anche io ho guardato 2/3 siti (non applicazioni meteo) e la situazione non è così chiara come si pensava...

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Contando di che l’obiettivo é sotto le 9h, qualcosa anche meno mi porto sta roba. Ogni oretta un gel sia+barretta named per un totale di 60-65 Carbo. In più una barretta con 25Gr di proteine da smezzare ogni tanto. Tutto legato da un ottima colazione al mattino. In totale 7 Gel e 8 barrette. Acqua a fiumi. Dovrebbero bastare che dite ? Oppure meglio sostituire 1-2 barrette con gel ?

Ho attaccato le barrete ai gel cosi da facilitare il pescaggio nelle tasche o-o
DDEDD8F4-B459-46D0-BA9F-BFE77926A63C.jpg

Ovviamente poi si va in bagno alla fine, anche se fino ad adesso non ho mai avuto alcun problema digestivo.

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
415
105
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Scusate, non mi ricordo se il parcheggio Pra del Moro di fronte al Palaghiaccio di Feltre sia accessibile la domenica mattina, e se soprattutto si può uscire in macchina finita la propria gara? So che via Marconi è chiusa, ma le laterali mi sembra di ricordare fossero aperte al traffico ... grazie

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.761
33.100
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Contando di che l’obiettivo é sotto le 9h, qualcosa anche meno mi porto sta roba. Ogni oretta un gel sia+barretta named per un totale di 60-65 Carbo. In più una barretta con 25Gr di proteine da smezzare ogni tanto. Tutto legato da un ottima colazione al mattino. In totale 7 Gel e 8 barrette. Acqua a fiumi. Dovrebbero bastare che dite ? Oppure meglio sostituire 1-2 barrette con gel ?

Ho attaccato le barrete ai gel cosi da facilitare il pescaggio nelle tasche o-o
Vedi l'allegato 182053

Ovviamente poi si va in bagno alla fine, anche se fino ad adesso non ho mai avuto alcun problema digestivo.
L'SRM è di cioccolata? :))):