Paris-Brest-Paris 2019

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
Salve, io col 600 di Palermo ho completato i brevetti. Per scaramanzia ho evitato di pensare troppo alla logistica. Ora è il momento di farlo.
I veterani che consigli possono darmi?
C'è qualcuno che propone un pacchetto viaggio+trasporto?

Ciao!
Anch'io come te, per scaramanzia, penso alla logistica solo ora che ho completato anche il 600!
Penso prenderò un treno, mi porterebbe a Parigi di notte, sembra comodo...
L'aereo mi sembra apparentemente più scomodo (e costoso)
(non sono affatto un veterano quindi prendi i miei commenti con le pinze!)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
200 fatta
300 fatta
600 fatta
600 fatta
bella cumpabella cumpabella cumpa
ora cominciamo a rompere le scatole come di seve al lavoro, per farmi confermare le ferie :mrgreen:

poi si vedrà.........

dopo aver fatto due 600 in due week end consecutivi........ho più di qualche timore di non avere nelle gambe la capacità di portarla a termine.....
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
200 fatta
300 fatta
600 fatta
600 fatta
bella cumpabella cumpabella cumpa
ora cominciamo a rompere le scatole come di seve al lavoro, per farmi confermare le ferie :mrgreen:

poi si vedrà.........

dopo aver fatto due 600 in due week end consecutivi........ho più di qualche timore di non avere nelle gambe la capacità di portarla a termine.....
Tranquillo, più che due 600 consecutivi saranno tre 400 km in sequenza. E comunque, non pensare alla distanza totale, pensa che devi raggiungere il controllo successivo e poi si vedrà cosa fare. Un boccone alla volta...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Una curiosità che magari qui interesserà a qualcuno:

All'ultima PBP corsa come gara, nel 1951, Maurice Diot batté Edouard Muller in volata!
E questo perché dopo aver fatto gran parte del percorso assieme, Mueller forò a pochi chilometri dal traguardo, ma Diot lo attese.
Gara si, ma di gentleman gandalf
DmPfDO4XcAA83M7.jpg:large


A tutt'oggi l'edizione 1951 è l'edizione con il tempo record: 1189km in 38h55'
 

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
Una curiosità che magari qui interesserà a qualcuno:

All'ultima PBP corsa come gara, nel 1951, Maurice Diot batté Edouard Muller in volata!
E questo perché dopo aver fatto gran parte del percorso assieme, Mueller forò a pochi chilometri dal traguardo, ma Diot lo attese.
Gara si, ma di gentleman gandalf
DmPfDO4XcAA83M7.jpg:large


A tutt'oggi l'edizione 1951 è l'edizione con il tempo record: 1189km in 38h55'
Ecco, io conto di metterci più o meno il doppio del tempo o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
datemi qualche info, voi che ci siete già stati: se arrivo con un van, posso accamparmi nelle vicinanze della partenza in un posto sicuro dove lasciare il mezzo per 3-4 gg?
ci sono aree adibite a questo dall'organizzazione, o aree camper o campeggi?
... nel modulo di iscrizione se non erro era previsto l'acquisto del parcheggio camper ... ma mi pare siano esauriti i posti ...
 
  • Mi piace
Reactions: genannt vince

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
arrivato anche il quarto codice omologazione :ola: (200-300-600-600)
anche se, in due casi mi vedo "iscritto" come Randonnée Parma, una come Randonnée Modena, ed una Randonnée Milano. mah.....;nonzo%

ora aspettiamo una risposta dal lavoro per la conferma delle ferie, e poi sarà il momento di pensare alla logistica
anche se, pensare di stare una settimana lontano dalla famiglia......comincia a pesarmi mentalmente, e non poco
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
arrivato anche il quarto codice omologazione :ola: (200-300-600-600)
anche se, in due casi mi vedo "iscritto" come Randonnée Parma, una come Randonnée Modena, ed una Randonnée Milano. mah.....;nonzo%

ora aspettiamo una risposta dal lavoro per la conferma delle ferie, e poi sarà il momento di pensare alla logistica
anche se, pensare di stare una settimana lontano dalla famiglia......comincia a pesarmi mentalmente, e non poco

Grande Davide, meno male che non c'è il mio amico Roberto che hai incontrato a Cesenatico, se no ti faceva le orecchie e la testa a palla:))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
scusate se vi stresso, ma sto cercando di iscrivermi e le caselle dei 4 brevetti da me sono vuote.
dovrebbero già apparire compilate, giusto?

devo ancora procedere con l'iscrizione, pero', mi vien da pensare che le caselle siano vuote, e devi inserire tu i codici di omologazione delle 4 rando fatte
 

Gianlu_Loc

Novellino
25 Agosto 2009
50
26
Visita sito
scusate se vi stresso, ma sto cercando di iscrivermi e le caselle dei 4 brevetti da me sono vuote.
dovrebbero già apparire compilate, giusto?
E' corretto che le 4 caselle siano vuote però sotto c'è un tasto "view brevet/brm" (non ricordo la dicitura esatta). Cliccandolo si dovrebbero visualizzare i tuoi risultati con il codice di omologazione. Poi copia e incolla nelle caselle e sei a posto. Io almeno ho fatto così. Eventualmente prima vai nella sezione risultati del tuo account e lì dovresti vedere tutta la storia (anche degli anni passati) con i brevetti e i codici.
Altrimenti li cerchi sul sito ARI.

Ciao
Gianluca
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ma invece tra chi parte dal centro c’è qualcuno appiedato? Io pensavo di affittare una macchina non potendo utilizzare l’ammiraglia di famiglia; però mi farebbe comodo avere almeno uno/due compagni di viaggio per ammortizzare le spese. Ancora è un’idea, non ho definito nulla, ma se qualcuno fosse interessato scrivetemi pure in mp che ne parliamo.

Saluti

Tommi


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Io sono riuscito a cambiare il mio orario di partenza, Faccio la 84 ore con partenza lunedì mattina al posto della 90 ora con partenza domenica sera. Farò già fatica ad arrivare a Parigi domenica entro le 12,00 per il controllo della bicicletta.
Avete indicazioni per la logistica per chi arriva domenica?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ahimè, dopo averci pensato tanto, ed a lungo, ho deciso che, anche se ero riuscito a "conquistare" i brevetti per andare a Parigi, per questa edizione salto.
ci ho pensato a lungo e riflettuto bene, magari sarà poco sensato, ma onestamente, non me la sento proprio di star via da casa per 7 giorni. già nelle 600 fatte quest'anno, alla sera, mi prendeva un bel po' di malinconia e tristezza nel pensare a mia moglie ed al piccolino a casa, e quando li vedevo in videochiamata.......
so che puo' essere un bel limite, per il sottoscritto, che stà apprezzando sempre più le randonnée.
vediamo, magari con gli anni, quando il piccolo sarà un po' più grande.....