Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ok ma non mi ha fatto nemmeno preventivo mi ha rimandato a settimana prossima.
posso chiederti maggiori info sulle caratteristiche e misure della sella?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Per quel che ho visto e per le mie esperienze (limitate) con i modelli syncros posso dirti che a mio avviso non sono affatto male, anche se poi a ciascun fondoschiena la sua sella [emoji16].
Sulle nuova addict le selle dovrebbero essere quelle attualmente molto in voga, ossia più corte e larghe 143mm

• Mi piace
Reactions: Nandopesc79

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
46
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Per quel che ho visto e per le mie esperienze (limitate) con i modelli syncros posso dirti che a mio avviso non sono affatto male, anche se poi a ciascun fondoschiena la sua sella [emoji16].
Sulle nuova addict le selle dovrebbero essere quelle attualmente molto in voga, ossia più corte e larghe 143mm

Altra cosa visto che sei così gentile pacco pignoni posteriore io metterei 10-33, ma davanti?

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Altra cosa visto che sei così gentile pacco pignoni posteriore io metterei 10-33, ma davanti?
Sinceramente non so aiutarti perché non mi sono mai posto il problema dei 12 pignoni e delle coroncine SRAM. Tranciante ma sincero perché...a me l'etap Red AXS non piace.
Anzi, non capisco perché Scott abbia montato il telaio top (hmx SL) solo con SRAM e non con Shimano.
Su due piedi io metterei 48/35

• Mi piace
Reactions: Nandopesc79

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
46
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Sinceramente non so aiutarti perché non mi sono mai posto il problema dei 12 pignoni e delle coroncine SRAM. Tranciante ma sincero perché...a me l'etap Red AXS non piace.
Anzi, non capisco perché Scott abbia montato il telaio top (hmx SL) solo con SRAM e non con Shimano.
Su due piedi io metterei 48/35
Altra cosa io ho i pedali assioma duo per rilevatore di potenza ma la addict ha già qualcosa?
Scusa se ti disturbo ma almeno riesco ad avere le idee chiare. grazie

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
La serie sterzo viene "compattata" come ti ho scritto ma credo tu non abbia nemmeno provato
Al contrario, ho fatto parte di quello che mi hai detto e credo anche di aver risolto almeno per quel che riguarda il rumore, ma vorrei essere certo di aver serrato bene.
Precisamente ho allentato le viti laterali del manubrio, stretto direttamente il tappino (quello che ho tolto in foto) e riavvitato poi le viti laterali.

L'unica differenza di quanto da te suggerito, è che non ho aggiunto nessuno spessore, dato che non saprei proprio dove metterlo

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Kramon_TdF2019_00260.jpg

Mi piace un sacco!!

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Sara' curioso vedere se Yates (Simon) usera' questa o la Foil rim.
Almeno negli ultimi tempi ha sempre usato la vecchia Addict rim, quindi bici da salita con freni tradizionali. Ora non ha piu' questa opzione, quindi ora gli tocca cambiare, o usa la Foil rim o la Addict disc. Almeno forse capiremo se e' allergico ai dischi o ai telai aero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.