pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.429
- 23.612
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
finalmente
era un bel po' che non prendevo una cotta così, e che non cannavo completamente l'alimentazione durante un uscita.
sabato avevo in programma un giro, per me, impegnativo.
dopo 10 km di discesa il primo passo appenninico di giornata. nulla di che, 6 km al 6% medio, mangiato una barretta SIS in cima, poi discesa dallo stesso versante e subito altri 10 km al 6,5%, con tratti al 15%, e qui il primo grande errore, durante la salita e relativa discesa mi sono alimentato solo con 1 gel SIS ed un "boccettino" Polase, poi discesa e via con altri 8 km al 5% che me li ricordavo diversi, e lì l'errore finale, niente cibo solido durante questi km, solo acqua e Beta Fuel
arrivato in cima ho provato a mangiare qualcosa....ma niente,
non ci riuscivo proprio, neppure sforzandomi. da lì mi son trascinato, riducendo il "percorso originale", bevendo e basta
alla fin fine, 102 km, 2.400 di disl e 5 ore, 1 barretta SIS, 1 gel SIS, 1 boccettino di Polase, i borraccia di Beta Fuel, 1 fanta ed xxx borracce d'acqua
che disastro
sabato avevo in programma un giro, per me, impegnativo.
dopo 10 km di discesa il primo passo appenninico di giornata. nulla di che, 6 km al 6% medio, mangiato una barretta SIS in cima, poi discesa dallo stesso versante e subito altri 10 km al 6,5%, con tratti al 15%, e qui il primo grande errore, durante la salita e relativa discesa mi sono alimentato solo con 1 gel SIS ed un "boccettino" Polase, poi discesa e via con altri 8 km al 5% che me li ricordavo diversi, e lì l'errore finale, niente cibo solido durante questi km, solo acqua e Beta Fuel
arrivato in cima ho provato a mangiare qualcosa....ma niente,
non ci riuscivo proprio, neppure sforzandomi. da lì mi son trascinato, riducendo il "percorso originale", bevendo e bastaalla fin fine, 102 km, 2.400 di disl e 5 ore, 1 barretta SIS, 1 gel SIS, 1 boccettino di Polase, i borraccia di Beta Fuel, 1 fanta ed xxx borracce d'acqua
che disastro