Quarq - impressioni e curiosità

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
51
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC
collegati con l'app al pm, seleziona Firmware e poi "check for available firmware", io sono passato dalla 7 alla 10.
Pure le info per axs non mi risultano aggiornate

Aggiornato ora dalla versione 8 alla 10 però al primo tentativo mi ha dato errore, chiuso la applicazione riaperta lanciato l’aggiornamento andato tutto ok [emoji1303]
Grazie a tutti per i consigli [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Anch'io ho ancora la versione fw 7, ma non la aggiorno visto che funziona e non mi dà problemi per il momento.
In sostanza cosa varierebbe con la nuova versione 10 ?
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Change log?

Mica hanno aperto le “dinamiche ciclismo” di Garmin?

8f14dcb6346f523901aa6cac7d2dce92.jpg
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.446
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
effettivamente non c'è da nessuna parte un changelog del firmware versione 10. boh.

ho visto peraltro che l'applicazione Qalvin è ststa abbandonata e la gestione dei Quarq è stata integrata nella nuova applicazione AXS.
ho scaricato la nuova applicazione, ma allo stato attuale per il solo Quarq preferirei tenermi la Qalvin.
entrambe le app aggiornano alla versione 10, anzi la AXS nel mio caso continua ad aggiornare alla 10 anche se la 10 è già installata...

speriamo facciano un po' di ordine, anche se col fatto che il Dzero è fuori produzione non sarà una loro priorità.
 

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
51
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC
effettivamente non c'è da nessuna parte un changelog del firmware versione 10. boh.

ho visto peraltro che l'applicazione Qalvin è ststa abbandonata e la gestione dei Quarq è stata integrata nella nuova applicazione AXS.
ho scaricato la nuova applicazione, ma allo stato attuale per il solo Quarq preferirei tenermi la Qalvin.
entrambe le app aggiornano alla versione 10, anzi la AXS nel mio caso continua ad aggiornare alla 10 anche se la 10 è già installata...

speriamo facciano un po' di ordine, anche se col fatto che il Dzero è fuori produzione non sarà una loro priorità.

Insomma è possibile gestire da entrambe le applicazioni gli aggiornamenti del Quarq ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ciao a tutti oggi ho ritirato la bici con la guarnitura in questione.... a parte il negoziante pietoso, la guarnitura è molto bella, l' ho provata intorno al negozio e a quanto pare funziona benissimo, domattina ore 6 esco in allenamento e la provo, il meccanico mi ha detto di fare la taratura a zero una volta la settimana, premetto che è la prima che ho perciò sono del tutto estraneo a tutte le funzioni, dice che per fare il settario a zero va messa la pedivella delle corone a ore 6 e si fa lo zero, potete darmi qualche indicazione di primo utilizzo ? Grazie
dovresti farlo ogni volta pre uscita. quattro giri indietro pedivella dx ore 6 e calibra. ci perdi 10 secondi.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Sul sito Sram alla voce supporto del Quarq DZero gli aggiornamenti si fermano alla versione 7 possibile ?
3000026572ed3ca67fb4fcd76413571c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aggiornano funzioni un po' oscure di solito.
il grosso dei problemi se n'è andato dal firmware 5, non ricordo di averlo più aggiornato. ne ho due. zero problemi finora. tocco ferro.