Sportlandweb.it

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Buongiorno a tutti,
incuriosito dai post sui fondelli Assos, il giorno 16 luglio mi decisi di acquistare una salopette RS S9 e trovai un'offerta spettacolare sul sito indicato : € 120,00 acquistato subito alla sera.
Il giorno dopo mi arriva la mail con il codice tracciabile di SDA, lascio passare un giorno e verifico sul sito del corriere e risulta : Codice non inserito. Lascio passare ancora qualche giorno ed avendo lo stesso risultato nell'interrogazione, contatto il venditore.
Mi hanno sempre risposto sia telefonicamente che per mail, ma non si sa che fine abbia fatto il pacco.
Ora devo attendere il rimborso anche se ho chiesto di rispedirmi il prodotto ( quando trovo uno sconto così ) e non hanno accettato.
Per il momento hanno avuto un comportamento corretto e cordiale verso il cliente.
Vi terrò informati sull'evolversi della vicenda
Avete avuto esperienze come la mia con questo sito?
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Buongiorno a tutti,
incuriosito dai post sui fondelli Assos, il giorno 16 luglio mi decisi di acquistare una salopette RS S9 e trovai un'offerta spettacolare sul sito indicato : € 120,00 acquistato subito alla sera.
Il giorno dopo mi arriva la mail con il codice tracciabile di SDA, lascio passare un giorno e verifico sul sito del corriere e risulta : Codice non inserito. Lascio passare ancora qualche giorno ed avendo lo stesso risultato nell'interrogazione, contatto il venditore.
Mi hanno sempre risposto sia telefonicamente che per mail, ma non si sa che fine abbia fatto il pacco.
Ora devo attendere il rimborso anche se ho chiesto di rispedirmi il prodotto ( quando trovo uno sconto così ) e non hanno accettato.
Per il momento hanno avuto un comportamento corretto e cordiale verso il cliente.
Vi terrò informati sull'evolversi della vicenda
Avete avuto esperienze come la mia con questo sito?
Ho comprato da loro, una settimana fa, un pantaloncino Castelli. Arrivato addirittura in anticipo, mail all'acquisto, alla consegna del corriere, per la partenza.
Non ho avuto modo e motivo di ricontattarli ma, onestamente, non posso che dire di essermi trovato bene
 
  • Mi piace
Reactions: Panolz

Scottfan

Novellino
6 Luglio 2007
36
1
Valdagno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Klein Quantum Race
Buongiorno a tutti,
incuriosito dai post sui fondelli Assos, il giorno 16 luglio mi decisi di acquistare una salopette RS S9 e trovai un'offerta spettacolare sul sito indicato : € 120,00 acquistato subito alla sera.
Il giorno dopo mi arriva la mail con il codice tracciabile di SDA, lascio passare un giorno e verifico sul sito del corriere e risulta : Codice non inserito. Lascio passare ancora qualche giorno ed avendo lo stesso risultato nell'interrogazione, contatto il venditore.
Mi hanno sempre risposto sia telefonicamente che per mail, ma non si sa che fine abbia fatto il pacco.
Ora devo attendere il rimborso anche se ho chiesto di rispedirmi il prodotto ( quando trovo uno sconto così ) e non hanno accettato.
Per il momento hanno avuto un comportamento corretto e cordiale verso il cliente.
Vi terrò informati sull'evolversi della vicenda
Avete avuto esperienze come la mia con questo sito?
Comprato come te il 16 luglio Salopette Assos a 120 € + canotta sempre Assos e calze castelli. Ricevuto il tutto il 19 con Sda. Ricevute email per spedizione ed arrivo corriere. Per me tutto impeccabile. Penso il tuo sia un disguido del corriere. Credo che anche volendo non potrebbero mandarti la stessa salopette perchè non è più disponibile.
 
  • Mi piace
Reactions: Panolz

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Mi hanno appena contattato chiedendomi se nel frattempo si fosse presentato SDA e mi hanno proposto il rimborso o nuovamente la spedizione della salopette......logicamente accetto la seconda.
Mio voto : favorevole al 100% e controllerò spesso le loro offerte.
Basta avere un po di pazienza, cortesia e tutto si ottiene