19° tappa 2019 - Saint-Jean-de-Maurienne > Tignes 126,5km

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
E' destino : lo scorso anno alla penultima tappa del Giro crisi per disidratazione , ritiro e addio podio Quest' anno alla terz' ultima tappa questo incidente...è in forte credito con la dea bendata … forza Thibaut che prima o poi la fortuna gira ...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
15:15:05 CEST
L'Equipe is reporting that Pinot was suffering from a torn quadricep. It is not yet known precisely when that injury was sustained, but it is clear that his Groupama-FDJ teammates were aware that he was carrying the injury into today's stage.

torn quadricep --> strappo al quadricipite
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
15:15:05 CEST
L'Equipe is reporting that Pinot was suffering from a torn quadricep. It is not yet known precisely when that injury was sustained, but it is clear that his Groupama-FDJ teammates were aware that he was carrying the injury into today's stage.

torn quadricep --> strappo al quadricipite
Ecco capito perche' i suoi li hanno salutato e non aspettato, probabilmente gia' sapevano da ieri....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Dave64

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
penso intendesse "come viene detto per nibali e viviani, che vincono quando non ci sono gli altri"
ovvio che chi vince vince perche' mancavano Dumoulin e Froome,pero' e'anche vero che in questo 2019 i top corridori sono diversi mentre al Tour 2014 no.....visto che Peraud non e' che fosse quel gran corridore.......comunque i Tuor si vincono indipendemente da chi c'e'......secondo me in quel Tour Nibali aveva una grandissima condizione che se avesse avuta anche a questo Tour magari poteva vincerlo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
15:15:05 CEST
L'Equipe is reporting that Pinot was suffering from a torn quadricep. It is not yet known precisely when that injury was sustained, but it is clear that his Groupama-FDJ teammates were aware that he was carrying the injury into today's stage.

torn quadricep --> strappo al quadricipite
Un infortunio molto inconsueto mi pare per un ciclista. Chissà come è successo.

penso intendesse "come viene detto per nibali e viviani, che vincono quando non ci sono gli altri"
Si infatti. Chi vincerà non potrà gioire appieno perchè alla partenza mancavano anche Cipollini e Petacchi. (nel momento triste di Pinot, uscirsene con una trollata.....:roll:)