Domani MOTTARONE

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Sei andato al Mottarone? Ieri ho rimediato con un massino VISCONTI e alto vergante, uscito verso le 9.00 ---un pelo tardi, poi ho chiuso il giro con una gran scivolata e abrasioni...ahiaahaii!!!! Comunque lavoro fino a giovedì, magari lo rimetto in programma...

leledg

Pignone
14 Giugno 2011
116
24
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Oltre XR4
ciao , si sono andato al mottarone, come ti avevo detto. giro tutto in solitaria. alla fine mi stavano stirando davanti al gigante di dormelletto eheheheh. in cima c'era un bellissimo sole. se hai in mente di farlo domenica io ci potrei essere..... trovi il giro che ho fatto allegato

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    338,8 KB · Visite: 39
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.947
13.796
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io salgo sempre da Lesa-Calogna, piuttosto che fare il Levo, perchè è a 0 traffico
anche per tornare, se non aggiungo il giro Orta-Madonna del Sasso, evito il lago e, da Armeno, faccio Ameno, Invorio, Oleggio ecc

situazione tafani? 3 settimane fa ce n'erano parecchi :doh:

EmaChivas72

Novellino
7 Settembre 2020
1
0
53
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
ciao , si sono andato al mottarone, come ti avevo detto. giro tutto in solitaria. alla fine mi stavano stirando davanti al gigante di dormelletto eheheheh. in cima c'era un bellissimo sole. se hai in mente di farlo domenica io ci potrei essere..... trovi il giro che ho fatto allegato
Ciao vorrei chiederti un consiglio. Vado in bici da giugno e ieri sono riuscito a fare comodamente Milano - Ghisallo ar 120km. Pensi sia un buon 'metro' x capire se sia pronto al tuo giro? Grazie davvero

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.287
1.298
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Sabato 12 Luglio 2025, cima del Mottarone : dopo la salita dal versante lago d' Orta, breve pausa in vetta, il tempo di mangiare qualcosa e di mettermi la mia super mantellina in gore, e vedo qualcosa di inaspettato sopra di me .... non ci posso credere .... siamo solo a 1.400 metri di quota e sopra di me volteggiano 2 aquile dalla apertura alare impressionante che disegnano grandi cerchi ... in almeno 20 anni di ascese al Mottarone non avevo mai assistito a un tale spettacolo della natura ...non ho idea se ho avuto un grande fortuna nel cogliere l' attimo o se da quelle parti c'è un habitat particolare che favorisce l' insediamento di questi uccelli maestosi...:ola:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.247
30.479
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sabato 12 Luglio 2025, cima del Mottarone : dopo la salita dal versante lago d' Orta, breve pausa in vetta, il tempo di mangiare qualcosa e di mettermi la mia super mantellina in gore, e vedo qualcosa di inaspettato sopra di me .... non ci posso credere .... siamo solo a 1.400 metri di quota e sopra di me volteggiano 2 aquile dalla apertura alare impressionante che disegnano grandi cerchi ... in almeno 20 anni di ascese al Mottarone non avevo mai assistito a un tale spettacolo della natura ...non ho idea se ho avuto un grande fortuna nel cogliere l' attimo o se da quelle parti c'è un habitat particolare che favorisce l' insediamento di questi uccelli maestosi...:ola:
Chissà che emozione... comunque per loro dalla Valgrande o dai corni di Nibbio al Mottarone sono solo due passi... pardon, due battiti d'ala.

• Mi piace
Reactions: tubus