Ritrovo davanti il centro commerciale in via cavour ... chiunque voglia unirsi sarà ben accettoPensavo di partire alle 8 da li, volendo anche prima...
Ritrovo davanti il centro commerciale in via cavour ... chiunque voglia unirsi sarà ben accettoPensavo di partire alle 8 da li, volendo anche prima...

Ciao vorrei chiederti un consiglio. Vado in bici da giugno e ieri sono riuscito a fare comodamente Milano - Ghisallo ar 120km. Pensi sia un buon 'metro' x capire se sia pronto al tuo giro? Grazie davverociao , si sono andato al mottarone, come ti avevo detto. giro tutto in solitaria. alla fine mi stavano stirando davanti al gigante di dormelletto eheheheh. in cima c'era un bellissimo sole. se hai in mente di farlo domenica io ci potrei essere..... trovi il giro che ho fatto allegato

Chissà che emozione... comunque per loro dalla Valgrande o dai corni di Nibbio al Mottarone sono solo due passi... pardon, due battiti d'ala.Sabato 12 Luglio 2025, cima del Mottarone : dopo la salita dal versante lago d' Orta, breve pausa in vetta, il tempo di mangiare qualcosa e di mettermi la mia super mantellina in gore, e vedo qualcosa di inaspettato sopra di me .... non ci posso credere .... siamo solo a 1.400 metri di quota e sopra di me volteggiano 2 aquile dalla apertura alare impressionante che disegnano grandi cerchi ... in almeno 20 anni di ascese al Mottarone non avevo mai assistito a un tale spettacolo della natura ...non ho idea se ho avuto un grande fortuna nel cogliere l' attimo o se da quelle parti c'è un habitat particolare che favorisce l' insediamento di questi uccelli maestosi...![]()