bianchi impulso 105 - prime impressioni

Marco Roncola

Novellino
16 Luglio 2019
25
5
56
Germania
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 105 allroad
Allora hai preso il reggisella Full Carbon Reparto Corse da 130€. Si avverte molto la differenza rispetto a quello di serie?
La Impulso purtroppo è sottovalutata, io la trovo una gran bici ed è molto più bella del Caad ...
Quali copertoncini usi per andare in inverno sugli sterrati?
Buongiorno...
Sii proprio quello....sembra di avvertire meno vibrazioni...o sarà una mia fissa...poi con le Ceramic Speed la sento più scorrevole....
Come gomme ho montato le Swalb marathon plus ...un pò pesanti ma davvero mi sento libero e sicuro di sgambare in qualsiasi condizione...
Si sono daccordo con tè...La impulso è un pò sottovalutata...io ne sono innamorato e supersoddisfatto....con i prossimi aquisti di ruote e manubrio avrò una superbici...
Buon divertimento e ....dagli dentro....ciao.
 

Marco Roncola

Novellino
16 Luglio 2019
25
5
56
Germania
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 105 allroad
Tornando a noi...con le Swalb matathon plus...certo vado sulle cd strade bianche...non mi consentono di andare su sterrati più selvaggi come facevo prima....dove ho bucato ben 5 volte....z(2 volte in una settimana)grrrrr....
Aspetto di aquistare le Mavic Allroad Elite o Plus(vediamo um attimo il badget sto fine mese)e poi ....via a tutta birra...dappertutto....
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
Buongiorno...
Sii proprio quello....sembra di avvertire meno vibrazioni...o sarà una mia fissa...poi con le Ceramic Speed la sento più scorrevole....
Come gomme ho montato le Swalb marathon plus ...un pò pesanti ma davvero mi sento libero e sicuro di sgambare in qualsiasi condizione...
Si sono daccordo con tè...La impulso è un pò sottovalutata...io ne sono innamorato e supersoddisfatto....con i prossimi aquisti di ruote e manubrio avrò una superbici...
Buon divertimento e ....dagli dentro....ciao.
Consigliano in molti di utilizzare un reggisella in carbonio per aumentare il comfort ...
Le ruote nuove ti faranno risparmiare un po' di peso ma il rischio forature sullo sterrato resta lo stesso ;-)