1ª Stage 2019: Salinas de Torrevieja > Torrevieja 13.4km TT

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Salinas de Torrevieja > Torrevieja
08/24/2019 - Stage 1 - 13,4 km - Team Time-Trial
https://www.lavuelta.es/en/stage-1

77d7b
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Sembra che sia partito l impianto f irrigazione in in giardino......e con l acqua ci sia stato effetto saponetta
Sfiga, sia chiaro, ma comunque abbastanza grottesca la situazione.
Certo non depone a favore dell'immagine della corsa un episodio del genere
Ricordo male o 4 anni fa per sabbia sul percorso avevano addirittura neutralizzato una prova simile?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sfiga, sia chiaro, ma comunque abbastanza grottesca la situazione.
Certo non depone a favore dell'immagine della corsa un episodio del genere
Ricordo male o 4 anni fa per sabbia sul percorso avevano addirittura neutralizzato una prova simile?
Sembrerebbe che comunque il percorso,vedi Gilbert,sia stato comunque bollato come inadeguato e pericoloso.tony Martin,che è rimasto in piedi,ha detto che in ricognizione avevano memorizzato quel passaggio e trovandoci dell' acqua non hanno potuto farci nulla.va detto che la jumbo era comunque già dietro all astana.
.gli uae sono caduti tutti,tranne conti,gaviria sembra ridotto male.

La maglia Roja,ha dato un tirone alla fine che ha tolto di ruota i compagni,un altro sudamericano vincerà un gt Quest anno?
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Vista stamattina la tappa in differita su eurosport, in diretta non si era visto ma la UAE ha fatto una bella botta, anche peggio di quella della Jumbo Visma, se non sbaglio esattamente allo stessa curva, son caduti tutti, o quasi, contro le transenne, anche abbastanza violentemente.
All’intermedio, posto all’incirca a metà percorso, forse qualcosa di più, sia la jumbo Visma che la UAE erano in linea con le squadre migliori a meno di 10” dalla prima squadra.
Credo giuste le recriminazioni della deucenink, l’ammiraglia della jumbo che hanno trovato dietro la curva dove credo fossero caduti poco prima i corridori della jumbo, non doveva assolutamente essere lì, grosso rischio per i corridori della deucenink che sono stati anche bravi ad evitarla e a non cadere.
Probabilmente la possibilità di vincere la crono se la sono giocata li ma, ad onor del vero, 2/3 corridori della stessa squadra hanno sbagliato anche l’ultima curva che era su superficie tipo pavè mi pare, andando dritti e perdendo terreno dagli altri, anche lì qualcosa hanno perso.
 
Ultima modifica:

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Bel colpo al morale per Aru, che sembrava molto motivato dopo un periodo piuttosto buio, niente di irreparabile però.....
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ciao! Mi pare che il percorso di quest'anno sia molto interessante...
Poi la corsa, si sa, la fanno i corridori, ma penso che non ci annoieremo, almeno lo spero.

Un pensiero per Gimondi.
 
Ultima modifica:

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
La maglia Roja,ha dato un tirone alla fine che ha tolto di ruota i compagni,un altro sudamericano vincerà un gt Quest anno?
Se gli gira tutto bene potrebbe, anche se a tratti aveva destato ottime impressioni allo scorso Giro, però sembrava mancargli qualcosina in alcune tappe.
Certamente mega occasione sia per lui che per Roglic (parlo del livello non eccelso, che difficilmente troveranno ancora spesso)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se gli gira tutto bene potrebbe, anche se a tratti aveva destato ottime impressioni allo scorso Giro, però sembrava mancargli qualcosina in alcune tappe.
Certamente mega occasione sia per lui che per Roglic (parlo del livello non eccelso, che difficilmente troveranno ancora spesso)
lopez
Non mi piace come non mi piace carapaez e Quintana, però oltre il ritardo roglic ha da recuperare le botte.....
Ciccio uran o vince questo o non vince più