Grande MotoGiulio!!

Grande MotoGiulio!!

Visto che abito in zona spero di incontrarti qualche voltauguale uguale....![]()
sono io che non abito in zonaVisto che abito in zona spero di incontrarti qualche volta
(per il discorso squadra è una lunga storia
)

cerco sempre di far passar un po' di tempo quando devo esprimere emozioni forti, per far sedimentare la cosa, e per non far sì che i pensieri siano "drogati" dall'enfasi del momento.
ma devo ammettere, che le emozioni provate nel week end di Solden, non sono cambiate di una virgola, anzi, più passano i giorni e più sono conscio di essere un privilegiato, per aver potuto condividere gioie uniche, diventate indelebili grazie, soprattutto, a tutti voi!
a chi ho incontrato (scusatemi, ma nominarvi tutti sarebbe, per il sottoscritto che ha una memoria già debole, impossibile, e rischierei di dimenticare qualcuno, scusate...) a Solden, a chi non c'era fisicamente ma è come se ci fosse stato, a chi mi ha scritto il giorno prima.....
son partito con l'idea che la condivisione di una gioia, sia molto più gratificante che gioirne da solo, ed i vostri commenti, le vostre parole.....me ne danno ancor maggior motivo.
solitamente sono molto prolisso......ma a sto' giro faccio fatica a trovare le parole giuste. dire gioia, emozione, felicità ect ect sarebbero riduttive, in confronto a tutto cio' che mi avete regalato!
è stato proprio un onore, condividere con voi, simili emozioni.
grazie ancora a tutti![]()
Eh si, hai pienamente ragione!! Nuovamente sinceri complimenti per la grande prestazione. Aggiungo non solo un altro motore e una forma fisica da vero "stiggio", ma acquisita anche la mentalità da Pro...Ad esempio non dando nemmeno un cambio a Robocop @Tapinaz, solo per salvare la gamba in vista del volatone finale!!!Prenditi anche i tuoi meriti però Davide. Sei andato alla grandissima quest'anno!!!
Io facevo il tifo da casa, e dalle 16.00 di domenica ho iniziato ad aggiornare continuamente strava per vedere com'era andata[emoji1787].
Avevo già visto la settimana prima nel lungo pre-solden che quest'anno hai un altro motore. Complimenti ancora!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

come si puo' notare....mi sono fatto bellamente tirare
Vedi l'allegato 186029 Vedi l'allegato 186030 Vedi l'allegato 186031 Vedi l'allegato 186032 Vedi l'allegato 186033
e non ho neppure tirato un metro
Vedi l'allegato 186034
Vedi l'allegato 186035
Vedi l'allegato 186036
sembro quasi un ciclista serio......
Vedi l'allegato 186022
mannaggia a te, Rombo....
Vedi l'allegato 186023
col cacchio che ci mollo....
Vedi l'allegato 186024
sarò strano io, ma a me la discesa del Rombo, non piace neanche un po'....
Vedi l'allegato 186025
vogliamo eliminare quella contropendenza, o no?!?!?!
Vedi l'allegato 186026 Vedi l'allegato 186027 Vedi l'allegato 186028

Ma faceva fresco, che salivi in Rombo con la mantellina addosso?![]()

Accidenti....concime gratuito per i contadini della Alta Val passiriaè stato uno degli effetti collaterali della sindrome Dumoulin che mi ha preso proco prima del ristoro, avevo un freddo pazzesco![]()
permettetemi solo un ringraziamento particolare per una persona speciale, @Tapinaz
te l'ho già detto in separate sede, ma grazie ancora infinite. per la pazienza, per il supporto, per tutto e di +
persone come te, fanno bene al cuore![]()

. 
come si puo' notare....mi sono fatto bellamente tirare
Vedi l'allegato 186029 Vedi l'allegato 186030 Vedi l'allegato 186031 Vedi l'allegato 186032 Vedi l'allegato 186033
e non ho neppure tirato un metro
Vedi l'allegato 186034
Vedi l'allegato 186035
Vedi l'allegato 186036

O che sei diventato allergico alla fiha?Complimenti Davide!!!
Ho letto con entusiasmo i tuoi post e con invidia(sana) che riesci a trovare questo bellissimo spirito nelle GF e ad avere un obbiettivo.
Su Emiliano ormai non mi dilungo più, persona eccezionale
PS: il bello di questo forum è come nel tuo caso, o nel mio, aver conosciuto persone con cui hai condiviso momenti spettaholari ... L'unico con cui non riesco a condividere qualcosa(una cosa in particolare) è l' @Airone del Chianti![]()

O che sei diventato allergico alla fiha?![]()