Pescara / blockhaus

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Domenica 8 settembre qualcuno vorrebbe scalare il bh in compagnia?
Io parto da pescara la mattina
ciao forse domani mattina se ho "libertà":-)xxxx esco, 07.00-07.15, io sto a F.lla al Mare zona sud, te da dove parti a Pescara ed a che ora, io avevo in mente altro, s.vito lanciano c.frentano, scendere a casoli e risalire Pennapiedimonte bocca di valle e rientro. per Passo Lanciano unici pensieri meteo incerto e tafani :? certi per i quali ho rinunciato a salire, magari in due un culetto e due gambe in più diminuiscono probabilità :==
 

Alesj

Novellino
11 Giugno 2019
13
1
34
Pescara
Visita sito
Bici
Da strada
ciao forse domani mattina se ho "libertà":-)xxxx esco, 07.00-07.15, io sto a F.lla al Mare zona sud, te da dove parti a Pescara ed a che ora, io avevo in mente altro, s.vito lanciano c.frentano, scendere a casoli e risalire Pennapiedimonte bocca di valle e rientro. per Passo Lanciano unici pensieri meteo incerto e tafani :? certi per i quali ho rinunciato a salire, magari in due un culetto e due gambe in più diminuiscono probabilità :==
Ciao io parto per le 8 da pescara il meteo non sembra male mentre per i tafani confido nella pioggia di oggi e nel freddo mattutino faccia una strage ahahah
 

CaimanoDalPo

Novellino
17 Dicembre 2019
18
6
38
Taglio di Po
Visita sito
Bici
Canyon
Buona sera a tutti, sono a Pescara per circa un mese e il sabato e la domenica volevo girare in queste zone visto che ho la bici da corsa con me. Qualcuno mi sa indicare un posto dove si trova la gente per accordarsi sul giri e poi partire? Grazie mille!
Su strava il mio profilo è:
Alberto Pozzati -G.S. Porto Viro