Favero Assioma

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
730 se non hai problemi di budget, 720+ se riesci a trovare qualche offerta...

Saranno il 530 e il 520+ :==
Il 520 Plus per gli aggiornamenti futuri ?

Volevo prendere il Bryton Aero60 o il 450 visto il prezzo in questi giorni , ma non conosco nessuno che li usa , era solo per sfruttare le famose dinamiche di ciclismo anche se non saranno complete come avere i Vector .
o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Nuovo update disponibile per assioma uno

8f29802b84027781b3eef59a870bf5a3.jpg


Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.184
2.418
Visita sito
O.T.
O così o si cambia sport


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Francamente non condivido....si può fare rulli oppure partire 1h dopo e fare 1h di meno ma fatta meglio piuttosto che rischiare che qualcuno ti investa.
D'altro canto si può arrivare ad avere un buon livello di fitness ed avere un buon colpo di pedale senza necessariamente dover fare 10-15-20mila km all'anno.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Francamente non condivido....si può fare rulli oppure partire 1h dopo e fare 1h di meno ma fatta meglio piuttosto che rischiare che qualcuno ti investa.
D'altro canto si può arrivare ad avere un buon livello di fitness ed avere un buon colpo di pedale senza necessariamente dover fare 10-15-20mila km all'anno.

o-o
Fidati che rischi meno con il buio che non di giorno in primis perché sei più visibile e per seconso c'è molto meno traffico

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Francamente non condivido....si può fare rulli oppure partire 1h dopo e fare 1h di meno ma fatta meglio piuttosto che rischiare che qualcuno ti investa.
D'altro canto si può arrivare ad avere un buon livello di fitness ed avere un buon colpo di pedale senza necessariamente dover fare 10-15-20mila km all'anno.

o-o

A Messina se esci tra le 7 e le 21 rischi la vita, almeno con il buio ed il ritorno traffico veicolare, con 2 luci potentissime, sono ben visibile è statisticamente rischio pochissimo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
buongiorno,ogni tanto a inizio giro mi appare una schermata nera con una curva e una scritta tipo Power Condition Base mi sembra e c'è uno zero al centro della curva. Sapete cos'è? Ho Assioma uno con ultimo aggiornamento.
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
buongiorno,ogni tanto a inizio giro mi appare una schermata nera con una curva e una scritta tipo Power Condition Base mi sembra e c'è uno zero al centro della curva. Sapete cos'è? Ho Assioma uno con ultimo aggiornamento.

È una funzione Garmin, non c’entra nulla con Favero ed Assioma.

Cito dal manuale (consultabile tramite ricerca Google)

Per una valutazione in tempo reale delle prestazioni correnti, è possibile dare uno sguardo al dato di Performance Condition. Durante i primi 6-20 minuti di un’attività di ciclismo, questa metrica analizza la potenza, la frequenza cardiaca e la HRV (variabilità della frequenza cardiaca). Il dato ottenuto è una valutazione in tempo reale dello scostamento dal VO2 max di riferimento in cui ciascun punto sulla scala rappresenta circa l’1% del tuo VO2 max. Più alto è il numero, migliore sarà il livello della tua prestazione. Tieni presente che i risultati possono variare leggermente durante le prime attività di ciclismo con un nuovo dispositivo, poiché quest’ultimo deve conoscere il tuo livello di forma fisica. Si stabilizzerà con il tempo e, una volta assestato, il dato di Performance Condition diverrà un indicatore affidabile delle tue capacità
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Non so se devo scrivere qui o sulla discussione relativa allo strumento.
Ho dovuto riutilizzare l’edge 1000 con favero assioma duo.
La pagina delle dinamiche di ciclismo è come quella del 1030 prima dell’aggiornamento sw ovvero mi da sulla prima riga i cerchi con la potenza dx sx e nel mezzo la somma
Nel centro i due pedali con il center offset
Nell’ultima riga pp dx pp sx ma
Senza valori.

Dalle impostazioni dello strumento nn mi fa fare niente se non arrivare e disattivare i sensori
Dove sbaglio?


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Non so se devo scrivere qui o sulla discussione relativa allo strumento.
Ho dovuto riutilizzare l’edge 1000 con favero assioma duo.
La pagina delle dinamiche di ciclismo è come quella del 1030 prima dell’aggiornamento sw ovvero mi da sulla prima riga i cerchi con la potenza dx sx e nel mezzo la somma
Nel centro i due pedali con il center offset
Nell’ultima riga pp dx pp sx ma
Senza valori.

Dalle impostazioni dello strumento nn mi fa fare niente se non arrivare e disattivare i sensori
Dove sbaglio?


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM

Ciao, col 1000 le dinamiche non si vedono. Funzionano solo con device della serie xx30


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk