Buongiorno a tutti,
vorrei raccontarvi la mia esperienza con le ruote FIR ATZECA appena acquistate.
Per avere un'altra una coppia di ruote più "stradali" per la mia CANNONDALE TOPSTONE 105 (quelle di primo montaggio sono 2200 gr la coppia) ho guardato cosa offriva il mercato e alla fine la scelta è caduta sulle nuove ruote della FIR mod. ATZECA specifiche per le GRAVEL. Listino 450 € e peso da catalogo online della ditta costruttrice 1650 gr. Facendo un po di confronti mi era sembrato un'ottimo affare.
Appena sballate appese alla bilancia....... 1850 gr ricchi ....
Ok diranno in molti etto più etto meno e no 2 etti sono una gamma di differenza, mi è sembrato giusto segnalare la cosa al servizio clienti, questa è stata la risposta:
L’aumento del peso è dovuto all’irrobustimento che abbiamo apportato alla costruzione dei cerchi durante la stagione, modifica resa necessaria dopo il responso di alcuni test fatti per tempistiche non dipese da noi dopo l’uscita del catalogo. Ci scusiamo per la mancata comunicazione prima dell’acquisto. Restiamo a disposizione.
E come per incanto sul sito la specifica tecnica è stata aggiornata 1850 gr !!!!!! ma non potevano farlo al momento della modifica?????
Queste sono le mie personalissime considerazioni:
Sono stato fregato, oltre ad un ci scusiamo per la mancata comunicazione prima dell'acquisto non sono andati, che so un buono per 4/5 barrette noi ciclisti poi ci sappiamo accontentare di poco.
Le ruote consegnate prima sono state richiamate????
Ovviamente la risposta è di circostanza e il discorso test/modifica era l'unica giustificazione possibile.
Noi Italiani abbiamo insegnato al mondo a fare telai, cambi e ruote, ma su altre cose abbiamo ancora molto da imparare.
vorrei raccontarvi la mia esperienza con le ruote FIR ATZECA appena acquistate.
Per avere un'altra una coppia di ruote più "stradali" per la mia CANNONDALE TOPSTONE 105 (quelle di primo montaggio sono 2200 gr la coppia) ho guardato cosa offriva il mercato e alla fine la scelta è caduta sulle nuove ruote della FIR mod. ATZECA specifiche per le GRAVEL. Listino 450 € e peso da catalogo online della ditta costruttrice 1650 gr. Facendo un po di confronti mi era sembrato un'ottimo affare.
Appena sballate appese alla bilancia....... 1850 gr ricchi ....
Ok diranno in molti etto più etto meno e no 2 etti sono una gamma di differenza, mi è sembrato giusto segnalare la cosa al servizio clienti, questa è stata la risposta:
L’aumento del peso è dovuto all’irrobustimento che abbiamo apportato alla costruzione dei cerchi durante la stagione, modifica resa necessaria dopo il responso di alcuni test fatti per tempistiche non dipese da noi dopo l’uscita del catalogo. Ci scusiamo per la mancata comunicazione prima dell’acquisto. Restiamo a disposizione.
E come per incanto sul sito la specifica tecnica è stata aggiornata 1850 gr !!!!!! ma non potevano farlo al momento della modifica?????
Queste sono le mie personalissime considerazioni:
Sono stato fregato, oltre ad un ci scusiamo per la mancata comunicazione prima dell'acquisto non sono andati, che so un buono per 4/5 barrette noi ciclisti poi ci sappiamo accontentare di poco.
Le ruote consegnate prima sono state richiamate????
Ovviamente la risposta è di circostanza e il discorso test/modifica era l'unica giustificazione possibile.
Noi Italiani abbiamo insegnato al mondo a fare telai, cambi e ruote, ma su altre cose abbiamo ancora molto da imparare.