Rohan Dennis rompe il silenzio sul suo abbandono

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito
Rohan Dennis rompe il silenzio sul suo abbandono
7B55AD4D-FD35-4C62-9B6F-2E7149E1BEE5.jpeg



Continua la lettura....
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Dennis puo' raccontare tutte le balle che vuole,ma in sostanza nella tappa in cui si è ritirato era anche andato in fuga (tipico di chi non sta' bene), ed il giorno dopo c'era la tappa per la quale era venuto al tour e dove avrebbe dovuto sfoggiare la maglia di campione del mondo in carica.
A me sembra che in quel modo, abbia danneggiato la squadra come piu' non poteva
Puo' avere avuto tutti gli attriti che vuole con la squadra,ma non ti puoi ritirare cosi', un bambino capriccioso di 6 anni si sarebbe comportato in maniera piu' professionale.
 
  • Mi piace
Reactions: Bam Bam and rosetta

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
anche se ci sono stati problemi con il team tu in quanto professionista devi comportarti come tale rispettando i tuoi compagni ed il tuo datore di lavoro, che ti paga lo stipendio.
probabilmente i problemi caratteriali già segnalati da alcuni giornalisti non sono solo voci ma fatti tangibili.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Le sue dichiarazioni sembrano quelle di un ubriaco (non so se pure la traduzione ci ha messo del suo) totalmente sconclusionate. Per me è già tanto che la squadra non lo abbia cacciato, mi auguro che almeno gli abbiano sospeso il pagamento dello stipendio per giusta causa, qui c'è un caso conclamato di uno che senza alcun motivo abbandona una corsa con l'aggravante che il giorno dopo ci sarebbe stata la tappa per quale il corridore era stato ingaggiato con tutto quello che ne consegue anche a livello di immagine. Presumo che la storia non finisca qui e la squadra gli farà anche uno bella causa.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
è una cosa un po'generallizzata. si sta minoraiolizzando il ciclismo.
se non si mette freno a questa cosa avremo sempre più casi come quello di rohan in futuro.
ricordo che in mezzo al tour anche il manager di bernal disse qualcosa riguardo alle strategie della squadra (eventuale appoggio per thomas), poi non se ne è fatto nulla. tuttavia, l'aria che tira è quella.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito
è una cosa un po'generallizzata. si sta minoraiolizzando il ciclismo.
se non si mette freno a questa cosa avremo sempre più casi come quello di rohan in futuro.
ricordo che in mezzo al tour anche il manager di bernal disse qualcosa riguardo alle strategie della squadra (eventuale appoggio per thomas), poi non se ne è fatto nulla. tuttavia, l'aria che tira è quella.

Mah, non lo so. Il ciclismo non è il calcio, la continuità è tutto, non è che puoi star fuori 4 mesi come niente fosse.
E comunque non mi ricordo molti giocatori che a metà di una finale di champions prendono ed escono dal campo...
 
  • Mi piace
Reactions: alearc66 and ghina

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
magari, anzi sicuramente, son fatto strano io, ma a nessuno è mai capitato, durante una giornata di lavoro (perché in quella situazione era Dennis) di aver un momento di difficoltà (a livello "di testa") per x motivi, e magari "isolarsi" per un giorno, o prendersi su ed andare direttamente a casa?

boh.....addirittura fargli causa ;nonzo%

di certo, in questa intervista, non poteva uscirsene e dire "eh, la bici che ho fa....., me ne avevano promessa una con migliorie, ma non è mai arrivata, per non parlare del body, neanche nelle rimanenza del Decatlon lo trovi così mal fatto....." o direi, per esempio "non ci sto', in questo momento, con la testa. ci ho provato, ma la fatica non ne compensa la gioia...."
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
  • Mi piace
Reactions: lap74

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito
magari, anzi sicuramente, son fatto strano io, ma a nessuno è mai capitato, durante una giornata di lavoro (perché in quella situazione era Dennis) di aver un momento di difficoltà (a livello "di testa") per x motivi, e magari "isolarsi" per un giorno, o prendersi su ed andare direttamente a casa?

boh.....addirittura fargli causa ;nonzo%

di certo, in questa intervista, non poteva uscirsene e dire "eh, la bici che ho fa....., me ne avevano promessa una con migliorie, ma non è mai arrivata, per non parlare del body, neanche nelle rimanenza del Decatlon lo trovi così mal fatto....." o direi, per esempio "non ci sto', in questo momento, con la testa. ci ho provato, ma la fatica non ne compensa la gioia...."

...mah, non lo so, se hai un lavoro importante da chiudere ed metà dici: “oggi non sono felice, mi dispiace, torno a casa, e poi il pc, seghetto, saldatrice, utensile x che ho non mi piace”, mi sa che devi avere un datore di lavoro particolarmente comprensivo...

Non parliamo se fai un lavoro di particolare responsabilità verso gli altri (forze dell’ordine, medici, pompieri, etc..).
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
magari, anzi sicuramente, son fatto strano io, ma a nessuno è mai capitato, durante una giornata di lavoro (perché in quella situazione era Dennis) di aver un momento di difficoltà (a livello "di testa") per x motivi, e magari "isolarsi" per un giorno, o prendersi su ed andare direttamente a casa?

boh.....addirittura fargli causa ;nonzo%

di certo, in questa intervista, non poteva uscirsene e dire "eh, la bici che ho fa....., me ne avevano promessa una con migliorie, ma non è mai arrivata, per non parlare del body, neanche nelle rimanenza del Decatlon lo trovi così mal fatto....." o direi, per esempio "non ci sto', in questo momento, con la testa. ci ho provato, ma la fatica non ne compensa la gioia...."

Capisco quello che dici, purtroppo (o per fortuna) però i lavori non sono tutti uguali...
Un operaio che ha una giornata cattiva chiede un permesso (se glielo danno e va a casa)...
Un manager di un certo livello non se ne va il giorno prima di concludere un affare importante senza una motivazione SERISSIMA sennò lo appendono per le pxxxe ed hanno ragione...

Secondo me Denis non è stato serio nei confronti del datore di lavoro ma sopratutto dei compagni e non importa se col datore di lavoro non ci vai d'accordo, se accetti lo stipendio a tua parte la devi fare altrimenti non sei serio. Questo è quello che penso, senza però conoscere i dettagli ovviamente, e mi sembra un pò un comportamento da prima donna... Spero proprio di sbagliarmi. ;)
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta and lap74

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Nel caso di Dennis c’entra un procuratore?
beh, dice ho parlato col mio manager.
gli fa un po' da scudo come è giusto che sia. è che la piega che sta prendendo il discorso che un po' fa riflettere: non mi piace come mi tratta la squadra e la cambio non rispettando il contratto.


se glielo fanno fare ha ragione il corridore.


vediamo se è effettivamente una questione di squadra o è una mattana di dennis e questo solo i risultati prossimi ce lo diranno.
 
Ultima modifica: