Ultimate CF SL 8.0 o Endurace CF 8.0

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
CF 8.0 aero disc
67d2721861fd08b2139add50c83d25c9.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Bella complimenti! Ma l'hanno spedita già montata tubless? A me dissero che non potevano spedire la bici montata tubless, quindi la mia endurance con ruote mavic disc UST tubless e pneumatici mavic yksion tubless aveva le camere d'aria...ancora non ho fatto levato le camere d'aria per passare al tubless ma lo faro!
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Ho controllato ed i effetti ho su le camere d'aria; a questo punto mi chiedo che senso abbia vendere ruota e copertoncino UST e poi mettere la camera.... Ho le valvole per tubeless nel corredo bici ma non hanno fornito ne liquido sigillante ne la siringa ne il flap tubeless come di corredo delle ruote Cosmic dal sito Mavic
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Il flap tubeless potrebbe essere già montato e il sigillante è ovvio che non te lo abbiano mandato, sei già fortunato ad avere le valvole..
le mie dt swiss sono tubeless ready ma le valvole non le hanno mandate e il flap non so finchè non smonto, anche perchè io non ho i copertoni tubeless quindi devo aspettare di cambiare anche quelli... diciamo che qualche incongruenza canyon la fa ma nel complesso ti è andata pure bene
 
  • Mi piace
Reactions: veloce288

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.794
1.058
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
ecco qui la risposta arrivata oggi pomeriggio tramite mail:
Ottime notizie! Il tuo ordine sarà pronto prima di quanto previsto. Ecco la nuova data stimata per la spedizione:
Settimana prevista per la spedizione
23. - 27. Set 2019
Ci accontentiamo rispetto a quello che dichiaravano sul sito ...spedizione dal 9 al 13 settembre
Sì anche col mio ordine hanno fatto così.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.794
1.058
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho controllato ed i effetti ho su le camere d'aria; a questo punto mi chiedo che senso abbia vendere ruota e copertoncino UST e poi mettere la camera.... Ho le valvole per tubeless nel corredo bici ma non hanno fornito ne liquido sigillante ne la siringa ne il flap tubeless come di corredo delle ruote Cosmic dal sito Mavic
La Mavic di serie sono sempre con i loro copertoncini Mavic