Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
130 km 1000 mt d+
27 km/h di media
Giro del lago allegro. Con Andrea è difficile andare proprio a ritmo di passeggiata.
Io infatti sono un po’ scoppiato... :mrgreen:
Devo curare il fondo, fino ai 70 km sgambettavo compatibilmente con la scarsa forma, ma poi buio. Anche la decisione di tenere sempre il 50 (pure sulle prime rampette del Ghisallo prima del bivio... ;pirlùn^) deve avere influito.
Per me qualche m. in più di dislivello (1050), media bassa per la crisi finale, e 124 km... o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io infatti sono un po’ scoppiato... :mrgreen:
Devo curare il fondo, fino ai 70 km sgambettavo compatibilmente con la scarsa forma, ma poi buio. Anche la decisione di tenere sempre il 50 (pure sulle prime rampette del Ghisallo prima del bivio... ;pirlùn^) deve avere influito.
Per me qualche m. in più di dislivello (1050), media bassa per la crisi finale, e 124 km... o-o
Consolati pensando che il prossimo sarà il miglior lunedì degli ultimi annio-o
 
  • Haha
Reactions: Carlao69

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
Io infatti sono un po’ scoppiato... :mrgreen:
Devo curare il fondo, fino ai 70 km sgambettavo compatibilmente con la scarsa forma, ma poi buio. Anche la decisione di tenere sempre il 50 (pure sulle prime rampette del Ghisallo prima del bivio... ;pirlùn^) deve avere influito.
Per me qualche m. in più di dislivello (1050), media bassa per la crisi finale, e 124 km... o-o

Apprezzo la fiducia che riponete in me proponendomi queste uscite, ma sono ben lontano dal poter affrontare questi tipi di percorsi...
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
Dicci tu che giro vuoi fare per la prossima volta ... e ci adeguiamo.
Per me va bene tutto, basta che si pedala.
Considera che oggi mi son piantato sul rampino per Sirtori, venendo da Monticello :sbianca:

Comunque tanto per darvi un idea, oggi ho fatto il mio PR sulla salita da Carate a Monticello, e sono salito in 17:21. Quest'anno non ho fatto mai più di 90km.

Detto questo, piuttosto voi proponete, io mi regolo, anche in base agli impegni familiari.
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Io infatti sono un po’ scoppiato... :mrgreen:
Devo curare il fondo, fino ai 70 km sgambettavo compatibilmente con la scarsa forma, ma poi buio. Anche la decisione di tenere sempre il 50 (pure sulle prime rampette del Ghisallo prima del bivio... ;pirlùn^) deve avere influito.
Per me qualche m. in più di dislivello (1050), media bassa per la crisi finale, e 124 km... o-o
Devi smettere di fare cose fuori dalla tua portata ormai hai una certa età gandalf