Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Anch'io sono un camperista, per favore mi puoi dare l'indirizzo della tua pagina facebook? Al limite anche con messaggio privato, grazie.
Una nota: il tenore medio dei messaggi che c'è in questo forum non è lontanamente paragonabile a quello del forum dei camperisti: là ci vuole una grande pazienza!
ho provato a cercare come mandarti un messaggio privato, ma, non lo trovo, fai prima a scrivermelo tu, cosi, ti rispondo.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
ah, ecco... in effetti stavo ripassando le varie categorie ma non mi veniva a mente nulla tranne gli agricoli e gli ambulanti... e i "lavori usuranti", ma quelli non si definiscono mai "privilegiati"
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.026
8.272
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Però se provocate….

Cavalcone 1976, modificato ad acqua con pompa fatta in casa, carburatore 28, mitiche leve Magura.
Abbiamo provato a fare anche le marmitte diverse per il tipo di circuito...
Poi "carriera" proseguita, prima con Yamaha YZ250, poi con lr Honda CR125, per oltre un decennio fino a che il numero di ossa rotte ha superato il numero di quelle che ancora non lo fossero.

N.B. Foto di oggi. Vedi l'allegato 188536 Vedi l'allegato 188537

complimenti per le modifiche, passaggio tubo radiatore a rischio..... anche il comando gas é un Magura "rapido", ma quel coperchio saldato sul carter? toppa?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
complimenti per le modifiche, passaggio tubo radiatore a rischio..... anche il comando gas é un Magura "rapido", ma quel coperchio saldato sul carter? toppa?

Il coperchio si trova dove dentro c'è l'attacco della pompa acqua che era calettata su un pignone montato all'estremità dell'albero.

Ora mio figlio ed altri giovinastri hanno provato a rimettere in moto ma i premistoppa della pompa sono andati dopo il lungo stop ed allora la pompa è stata tolta frettolosamente, messo il tappo provvisorio ed il circuito acqua collegato al volo in circolazione spontanea.

È partito ma penso che per usarlo ci sarebbe da lavorarci.
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Meglio parlare di fantic, zundapp o simili.... Ma purtroppo ci sono anche i colpi della strega. Io ho risolto, e ve lo consiglio, con lo yoga. Fino a 2 anni fa mediamente erano 3 volte all anno bloccato per 10 o 15 giorni a letto con punturoni di feldene e muscoril poi un amico mi ha consigliato l hata yoga, mai più avuto nulla (tocchiamo ferro) come tanti altri che ho conosciuto. E fidatevi, non è solo ooooooohhhhmmmmm o cose tipo addormentarsi meditando..si fa una fatica boia...e la mia schiena ha ringraziato.
Paolo
Infatti, lo stretching per la zona lombare, e non solo, è praticamente clonato da esercizi yoga..
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.543
12.660
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Però se provocate….

Cavalcone 1976, modificato ad acqua con pompa fatta in casa, carburatore 28, mitiche leve Magura.
Abbiamo provato a fare anche le marmitte diverse per il tipo di circuito...
Poi "carriera" proseguita, prima con Yamaha YZ250, poi con lr Honda CR125, per oltre un decennio fino a che il numero di ossa rotte ha superato il numero di quelle che ancora non lo fossero.

N.B. Foto di oggi. Vedi l'allegato 188536 Vedi l'allegato 188537
Motore Malaguti?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Cosa ti è successo Paolo? Se posso chiedere...

Mi hanno operato di cataratta "giovanile" :wacko: e visto che c'erano mi hanno impiantato un cristallino da +13 diottrie per correggere una "leggera" miopia. :))):

Mi hanno tassativamente vietato attività sportive, venerdì torno da questi dispotici per negoziare nuovamente la data di rientro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.