Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Lo puoi vedere direttamente dal programma, basta mettere in pausa ed entrare nel menu: BADGES ;-)

Si, quello lo so, cercavo un modo alternativo per vederli prima di scegliere quale percorso fare, perché sveglio come sono, quasi tutte le volte mi dimentico quali percorsi mi mancano, e devo uscire e riavviare Zwift per entrare nel percorso giusto :))):

Per il momento mi sono fatto degli screenshot cosi basta che faccio ALT+TAB, apro lo screenshot e vedo quali mancano, quelli già fatti ci faccio un segno e problema risolto, ma mi chiedevo se esisteva un'altro modo più comodo per vederli ;-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Si riesce a vedere su internet (da pc o da cell) gli emblemi che ho completato e quelli che mi mancano?
Quelli del completare un determinato percorso intendo.

solo con un insta che io sappia. però da companion ti dice cosa hai sbloccato in ogni sessione che hai fatto, scomodo ma utile se ricordi più o meno qundo hai pedalto e dove.

io li ho finiti ieri sera e ho trovato la cosa con meno sbattimento stamparmi la lista e far una x ogni volta. anacronistico ma utile

su zwiftinsider ci son le liste complete. extra nascosti inclusi.
 
  • Mi piace
Reactions: Cere_

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
io li ho finiti ieri sera e ho trovato la cosa con meno sbattimento stamparmi la lista e far una x ogni volta. anacronistico ma utile

Ah, ecco perchè su Strava vedevo tante piccole attività invece di una sola lunga, come al solito. :-)xxxx
Io credo di averne sbloccato solo 2 al momento, fra l' altro uno di questi non l' avevo nemmeno completato perchè era una ride in cui avevo fatto late join, ma quando siamo arrivati in fondo me l' ha sbloccato come fossi partito insieme agli altri. :mrgreen:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ah, ecco perchè su Strava vedevo tante piccole attività invece di una sola lunga, come al solito. :-)xxxx
Io credo di averne sbloccato solo 2 al momento, fra l' altro uno di questi non l' avevo nemmeno completato perchè era una ride in cui avevo fatto late join, ma quando siamo arrivati in fondo me l' ha sbloccato come fossi partito insieme agli altri. :mrgreen:

si ho approfittato di un periodo diciamo di "cazzeggio" per prender qualche badge e far qualche punto extra.
Giustamente hanno messo come percorsi alcuni tra i meno frequentati ma alla fine è stata una buona occasione per far un 'ripasso'.

Apprezzo l aggiunta dei badge, erano un po vecchiotti quelli presenti.
 
  • Mi piace
Reactions: scico

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Anche io settimana scorsa mi sono messo a fare qualche badge, c'era NY e al posto di farmi un'unico lungo sull'Uber come al solito, mi sono fatto tutti i badge di NY tanto per variare l'allenamento, e che sudata su quelle rampe, tutte cannonate in Z6 per riuscire a stare sopra le 60 rpm!
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
torno sull'argomento: sto cercando di seguire l'allenamento "flessibile" GRAVEL GRINDER .....comincio ad essere molto insoddisfatto:
1. potendo pedalare outdoor tra venerdì e domenica, non ne tiene conto
2. non capisco con quale criterio mi fa saltare gli allenamenti
3. il piano su Zwift è differente da questo: https://whatsonzwift.com/workouts/gravel-grinder/
4. gli allenamenti singoli corrispondenti non si trovano e quindi anche volendo non posso caricarli manualmente

perplesso.
 

asasapd

Novellino
23 Ottobre 2019
7
3
42
Treviso
Visita sito
Bici
Triban 100
Maaa come si fa ad avere il vestito da dinosauro?
Fatto il workout qs mattina ma non sono riuscito a trovarlo... :-)

Io l'ho ottenuto ieri sera a fine workout... o meglio ho abbandonato bici e tutto per sbrigare alcune faccende domestiche al volo (a workout completato sia mai che si abbandoni a metà) e al ritorno ero bello che vestito
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Maaa come si fa ad avere il vestito da dinosauro?
Fatto il workout qs mattina ma non sono riuscito a trovarlo... :-)

ci sono 4 punti nel giro di watopia che ti propone all inizio 'magnificent 8'. ad ogni punto ti aggiunge un pezzo, braccia, gambe corpo e testa. il giro è sui 28km con pochissimo dislivello.

Non so a voi ma da quando han pubblicato queto update ho 300metri di discrepanza tra i km percorsi che vedo nella barra in alto e quelli nella lista utenti a destra (che è quella che fa fede per i punti xp)
 
Ultima modifica:

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Scusate, ad un anno di distanza torno su zwift, e noto con dispiacere che il problema di companion che si "inchioda" è rimasto, se non addirittura peggiorato.... Lo uso su un galaxy A7, quindi non un cellulare schifezza...

Il programma dal pc funziona bene con connessione in wifi, non da nessun problema...

Potrebbe essere un problema di segnale wifi ? un ripetitore di segnale potrebbe risolvere il problema di companion ?

Grazie
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
ci sono 4 punti nel giro di watopia che ti propone all inizio 'magnificent 8'. ad ogni punto ti aggiunge un pezzo, braccia, gambe corpo e testa. il giro è sui 28km con pochissimo dislivello.

Non so a voi ma da quando han pubblicato queto update ho 300metri di discrepanza tra i km percorsi che vedo nella barra in alto e quelli nella lista utenti a destra (che è quella che fa fede per i punti xp)
confermo discrepanza
la stessa si nota anche tra Zwift e companion
(mi è parso di vedere se non sbaglio il +20XP lo da sia al km di zwift che al km di companion)
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Scusate, ad un anno di distanza torno su zwift, e noto con dispiacere che il problema di companion che si "inchioda" è rimasto, se non addirittura peggiorato.... Lo uso su un galaxy A7, quindi non un cellulare schifezza...

Il programma dal pc funziona bene con connessione in wifi, non da nessun problema...

Potrebbe essere un problema di segnale wifi ? un ripetitore di segnale potrebbe risolvere il problema di companion ?

Grazie

a me funziona perfettamente, mai impiantato, lo uso su samsung galaxy A5 fisso sulla bici
ritengo che sia tu ad avere qualche problema o al device o di stabilità di rete
 
  • Mi piace
Reactions: scico

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
confermo discrepanza
la stessa si nota anche tra Zwift e companion
(mi è parso di vedere se non sbaglio il +20XP lo da sia al km di zwift che al km di companion)
Nel mio caso lo da solo al KM della barra a dx (non uso companion se non raramente). I km in alto son sempre falsati. oggi un amico ha fatto 'ride with' con me e aveva in alto i miei KM, a dx i suoi (che erano 6 di meno).

Spero sia un refuso di halloween e di quella rotta.

domani sapremo.
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
ieri ero in London a cerca di emblemi, su un percorso di 7km sono partito che segnava +3 e rotti, companion invece riportava km esatti e anche poi strava
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Scusate, ad un anno di distanza torno su zwift, e noto con dispiacere che il problema di companion che si "inchioda" è rimasto, se non addirittura peggiorato.... Lo uso su un galaxy A7, quindi non un cellulare schifezza...

Il programma dal pc funziona bene con connessione in wifi, non da nessun problema...

Potrebbe essere un problema di segnale wifi ? un ripetitore di segnale potrebbe risolvere il problema di companion ?

Grazie

Non è un problema dell app, o meglio, è n prob dell app che non gestisce bene perdite anche brevissime di connessione. A me capita ogni volta, a un certo punto mi accorgo che companion è 'fermo' sul tablet e lo devo riavviare.

Oggi non mi è capitato, altre volte l ho fatto almeno 2 volte all ora.