Maratona dles Dolomites 2020

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ripescato o sorteggiato ?
a

Sorteggiato, ha fatto la preiscrizione il presidente della mia squadra e nemmeno lo sapevo :mrgreen:
chi ha il pane non ha i denti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo so ma per il prossimo anno avevo messo in cantiere la sola 9C solo per il fatto che era la nr 50 e con questa chiudevo anche lì.
Sono un pò stufo delle granfondo
La Maratona l'ho già fatta ma sinceramente preferisco farmi una settimana in montagna in altri periodi e godermela di più come ho fatto altre volte. o-o
 

cristian_1975

Gregario
17 Febbraio 2009
608
82
verona
Visita sito
Bici
canyon ultimate evo
Non sono stato estratto.....per chi volesse ho questo disponibile che avevo prenotato nel caso di esito positivo. Chi interessato mi contatti in privato.

CHALET PINIS *** nuovo chalet situato in posizione tranquilla a ca. 800m dal centro/piste da sci CORVARA (pullman di linea gratuito). Dispone di ascensore, posto auto esterno, lavanderia, deposito sci, WIFI e servizio di “pane fresco” per la Vs. colazione. Possibilità uso zona wellness (sauna idromassaggio bagno turco) 10-15€ a persona, in accordo in loco, con l’hotel adiacente.
INCLUSO: biancheria da letto e bagno, pulizia finale (escluso angolo cottura ed asporto rifiuti)

TIPOLOGIA B3b - AIDIN: bilocale 2 persone di ca. 30m²
composto da 1 camera matrimoniale, soggiorno con divano letto singolo, TVsat, angolo cottura dotato di lavastoviglie, bagno, balcone
check in: 03/07/2020 - check out: 06/07/2020
 
Ultima modifica:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Vediamo il lato positivo.
Dopo sette partecipazioni (di cui solo una da estratto, le altre con l'acquisto del pacchetto) quest'anno non ci sarò, ma avrò l'occasione di tornare, a questo punto, alla Fausto Coppi, gara che adoro, ma a cui non partecipo dal 2012 visto che è sempre concomitante o quasi con la Maratona.
Salutatemela voi, la Val Badia. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ivax77

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
PRESI! Parte la ricerca di due stanze matrimoniali, una per me ed una per il fortunato compagno di squadra!
Avete suggerimenti per Hotel con mezza pensione?
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Dentro! Iscritto al sorteggio più per curiosità che per reale volontà di farla, stessa cosa alla nove colli con la lotteria del click day.
Ci fosse stata un'iscrizione aperta e libera non mi sarei iscritto a nessuna delle due... :cù:
(Adesso vediamo se con questi obiettivi mi torna la voglia di pedalare come si deve...) :crock
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: panta41

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Qualcuno della squadra che ti sostituisce lo trovi sicuramente :mrgreen:

Effettivamente credo di essere stato l'unico ad essere estratto. Se non fossi iscritto alla 9C magari avevo meno dubbi ma due trasferte così onerose in un anno sono troppo. Comunque deciderò con calma tanto c'è tempo fino a Marzo per regolarizzare l'iscrizione. C'è anche l'opzione congelamento al limite.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Ma nella lista dei sorteggiati sono inseriti anche quelli del pacchetto hotel? Io risulto nella lista perché avevo fatto prescrizione ma dopo ho deciso di prendere il pacchetto hotel quindi non capisco se sono stato estratto o solo inserito è se devo annullare.