Calendario Randonnée 2020

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Randobefana non fa piu' parte del calendario ARI, ora la trovi con "ENDU" , al suo posto nel calendario trovi la Rando_beFano, a Fano per l'appunto.
La 9 colly by night , anch'essa, non ci sarà nel calendario ; non so se verrà organizzata ancora, mi pare circolasse sta voce, ma in ogni caso non sarà in questo calendario .


si sanno per caso le motivazioni?!?!?
le avevo messe entrambe in calendario (se a Spotorno ci posso sempre andare, mi "fa strano" che non venga rifatta la 9colli by night)
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Ciao a tutti, sono un neofita delle rando e quest'anno volevo avventurarmi per prendere i brevetti 200-300-400-600. Ho dato uno sguardo al calendario ARI, ma mi sembra che gli appuntamenti delle 400 e 600 siano un po' troppo concentrate a maggio….magari mi sbaglio.
Le date indicate sul sito sono certe o possono subire delle variazioni? Ad esempio tra il 2 il 23 maggio ci saranno VRV (che una volta si faceva a giugno) Rando Imperator, Galletti, RandoLombardia, la 1000 di Oriani, Grantanarando e Ravorando. Non sono un po' troppo sovrapposte?
Grazie e buone pedalate
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti, sono un neofita delle rando e quest'anno volevo avventurarmi per prendere i brevetti 200-300-400-600. Ho dato uno sguardo al calendario ARI, ma mi sembra che gli appuntamenti delle 400 e 600 siano un po' troppo concentrate a maggio….magari mi sbaglio.