Calendario Randonnée 2020

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Randobefana non fa piu' parte del calendario ARI, ora la trovi con "ENDU" , al suo posto nel calendario trovi la Rando_beFano, a Fano per l'appunto.
La 9 colly by night , anch'essa, non ci sarà nel calendario ; non so se verrà organizzata ancora, mi pare circolasse sta voce, ma in ogni caso non sarà in questo calendario .


si sanno per caso le motivazioni?!?!?
le avevo messe entrambe in calendario (se a Spotorno ci posso sempre andare, mi "fa strano" che non venga rifatta la 9colli by night)
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Ciao a tutti, sono un neofita delle rando e quest'anno volevo avventurarmi per prendere i brevetti 200-300-400-600. Ho dato uno sguardo al calendario ARI, ma mi sembra che gli appuntamenti delle 400 e 600 siano un po' troppo concentrate a maggio….magari mi sbaglio.
Le date indicate sul sito sono certe o possono subire delle variazioni? Ad esempio tra il 2 il 23 maggio ci saranno VRV (che una volta si faceva a giugno) Rando Imperator, Galletti, RandoLombardia, la 1000 di Oriani, Grantanarando e Ravorando. Non sono un po' troppo sovrapposte?
Grazie e buone pedalate
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti, sono un neofita delle rando e quest'anno volevo avventurarmi per prendere i brevetti 200-300-400-600. Ho dato uno sguardo al calendario ARI, ma mi sembra che gli appuntamenti delle 400 e 600 siano un po' troppo concentrate a maggio….magari mi sbaglio.
Le date indicate sul sito sono certe o possono subire delle variazioni? Ad esempio tra il 2 il 23 maggio ci saranno VRV (che una volta si faceva a giugno) Rando Imperator, Galletti, RandoLombardia, la 1000 di Oriani, Grantanarando e Ravorando. Non sono un po' troppo sovrapposte?
Grazie e buone pedalate


credo proprio che il calendario sia ufficiale
rispetto all'anno scorso noto anch'io molti cambiamenti. per esempio, non ve do più la 600 km della sport Verona, quella che passava da Feltre e poi a Cortina. per me bellissima. l'avrei rifatta volentieri (per qustarmi i panorami, possibilmente, questa volta, senza pioggia e grandine :cry:). peccato
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

Gianlu_Loc

Novellino
25 Agosto 2009
50
26
Visita sito
non ve do più la 600 km della sport Verona, quella che passava da Feltre e poi a Cortina. per me bellissima. l'avrei rifatta volentieri (per qustarmi i panorami, possibilmente, questa volta, senza pioggia e grandine :cry:). peccato

Che io sappia la 600 km Sport Verona faceva parte del ciclo di rando (i magnifici 4) ideato come qualifica per la PBP 2019 e quindi non era previsto diventasse un appuntamento fisso (almeno così mi disse lo stesso Musseu)

Gianluca
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Che io sappia la 600 km Sport Verona faceva parte del ciclo di rando (i magnifici 4) ideato come qualifica per la PBP 2019 e quindi non era previsto diventasse un appuntamento fisso (almeno così mi disse lo stesso Musseu)

Gianluca

ah peccato. speravo fosse un "appuntamento fisso"
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Che io sappia la 600 km Sport Verona faceva parte del ciclo di rando (i magnifici 4) ideato come qualifica per la PBP 2019 e quindi non era previsto diventasse un appuntamento fisso (almeno così mi disse lo stesso Musseu)

Gianluca

Credo Sport Verona organizzi con cadenze biennali "i magnifici 4" e la Verona Resia Verona, alternandole tra loro. Il 2020 è l'anno in cui organizzano la VRV

Comunque questo spacchettamento tra ARI, Ciclofachiro e ACSI a me non piace tantissimo. Ma io sono novellino, quindi la mia opinione conta poco :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Credo Sport Verona organizzi con cadenze biennali "i magnifici 4" e la Verona Resia Verona, alternandole tra loro. Il 2020 è l'anno in cui organizzano la VRV

Comunque questo spacchettamento tra ARI, Ciclofachiro e ACSI a me non piace tantissimo. Ma io sono novellino, quindi la mia opinione conta poco :mrgreen:


daccordissimo, è veramente un peccato

tra l'altro, sorpresa, la mia società è arrivata 4°!!!!! :azz
e chi se lo aspettava!!!!!! :==
 
  • Mi piace
Reactions: Ambatula