300.000

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
per chi mi conosce, può ritrovare i thread dei 100.000 e 200.000, modalità di esecuzione, dislivelli (nulli quasi), bici (4 in totale).. che poi è tutta roba semplice fatta solo di dedizione, passione e un po' di malattia. Approssimativamente dati registrati dal 1998.

300.000 alle spalle e altri.. si spera , da fare..
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-09-09 at 17.44.19.jpg
    WhatsApp Image 2019-09-09 at 17.44.19.jpg
    124,5 KB · Visite: 127

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Complimenti! Io dovrei fare il calcolo di tutti i km fatti in bici da quando li registro (2003, quando avevo 14 anni ed è arrivata la bici da trekking con cui ho viaggiato molto e che lavora ancora adesso). Si sono aggiunte negli anni successivi tutti i 6 modelli delle MTB Bianchi Ragno, 2 BDC e 2 pieghevoli. Ho tutti i km registrati ma arriverò in totale a 50.000 km... se ci arrivo! domani magari controllo bene i dati, ancora tantissimi complimenti!
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Complimenti! Io dovrei fare il calcolo di tutti i km fatti in bici da quando li registro (2003, quando avevo 14 anni ed è arrivata la bici da trekking con cui ho viaggiato molto e che lavora ancora adesso). Si sono aggiunte negli anni successivi tutti i 6 modelli delle MTB Bianchi Ragno, 2 BDC e 2 pieghevoli. Ho tutti i km registrati ma arriverò in totale a 50.000 km... se ci arrivo! domani magari controllo bene i dati, ancora tantissimi complimenti!

grazie dei complimenti ma io registro uscite effettive con bdc o al massimo mtb di almeno 30/35 km, in genere la media è 65/68, non certo le scampagnate con la morosa a prendere il gelato non fraintendere
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Quello anche io, non credere: Prendiamo le Ragno ad esempio, le uso come vere e proprie bici di servizio, con Araneus e Migale ( le 2 top di gamma) arrivo spesso a percorrenze vicino ai 100 km, portandole spesso sui colli bolognesi, anche se non le uso mai su sterrato, perché le voglio conservare bene visto che sono le prime bici di cui mi sono innamorato. Le prendo quando non ho voglia di usare la BDC. Con le pieghevoli percorro pure molta strada, per andare a lavoro sono 17 km ad andare e altrettanti a tornare, prese per andare anche dentro a vari negozi senza avere il patema di non trovarla più ( da quando ho preso la Brompton la uso tantissimo). Quest’ultimo non è, se vogliamo, ciclismo sportivo, ma nemmeno andare a prendere il gelato in bici ( anche perché ho una morosa che la bici non le piace). Buoni km!