Genova 21 e 22 dicembre

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Sarò a S. Eusebio (sopra a Staglieno). La direzione, per ora, è ignota. Forse stavo valutando di fare il brevetto permanente del Levante Ligure (Rapallo, quei posti lì), ma è ancora tutta un'incognita. Sono disponibilissimo a valutare ogni proposta o-o
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Sarò a S. Eusebio (sopra a Staglieno). La direzione, per ora, è ignota. Forse stavo valutando di fare il brevetto permanente del Levante Ligure (Rapallo, quei posti lì), ma è ancora tutta un'incognita. Sono disponibilissimo a valutare ogni proposta o-o

Ciao il brevetto del Levante te lo sconsiglio devi affrontare strade che in inverno sono piene di insidie, in alcuni tratti non vedono il sole in tutta la giornata.
Solitamente noi il sabato si gira a Levante (anche se in questo momento siamo limitati dalla chiusura delle gallerie di Sant'Anna) quindi Aurelia percorribile fino a Cavi di Lavagna poi se si vuole fare fatica e dislivello si possono affrontare Santa Giulia, Bocco di Leivi e il rientro lo si fa in Fontanabuona; mentre la domenica si gira a Ponente attraversando Genova ma il percorso è molto più semplice (intendo meno dislivello) e si possono macinare più km.
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
La fontanabuona è quella che collega Lavagna con Boasi? (Mi rendo conto che Boasi non è un paese tanto grande, penso sia poco più che una frazioncina, ma è l'unico nome che mi viene in mente ora).

Comunque, visto il tempo, non so se venire fin a Genova con la bici al seguito (se riesco a convincere mia moglie, giro dalle mie parti sabato mattiane e andiamo in la sabato pomeriggio).

Piccolo :offtopic: hai visto del cimento delle salite della Valle Scrivia?
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
La fontanabuona è quella che collega Lavagna con Boasi? (Mi rendo conto che Boasi non è un paese tanto grande, penso sia poco più che una frazioncina, ma è l'unico nome che mi viene in mente ora).

Comunque, visto il tempo, non so se venire fin a Genova con la bici al seguito (se riesco a convincere mia moglie, giro dalle mie parti sabato mattiane e andiamo in la sabato pomeriggio).

Piccolo :offtopic: hai visto del cimento delle salite della Valle Scrivia?

Confermo fontanabuona parte da Carasco e volendo prosegue fino a Sottocolle passando qualche km prima da Boasi.

Ti riferisci alle 10 prove con percorsi differenti?
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Ti riferisci alle 10 prove con percorsi differenti?

Si, se non sbaglio, c'è una decina di percorsi, da completare tutti tra marzo e ottobre. Di quei percorsi li ne ho fatto, finora, solo uno. Cioè la bocchetta partendo da pontedecimo (per capirci). A volte ho lasciato la macchina a Busalla, ho fatto il Giovo, Bocchetta, Castagnola e di nuovo Busalla, mentre, le ultime volte, son partito da Torriglia (dove sono i miei suoceri in villeggiatura) e sono andato a Busalla in bici, da lì ho ripetuto il percorso verso la Bocchetta.

Mi piacerebbe tentare questo cimento (anche per avere una valida scusa per sparire dalla circolazione, quando son dai suoceri) ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Si, se non sbaglio, c'è una decina di percorsi, da completare tutti tra marzo e ottobre. Di quei percorsi li ne ho fatto, finora, solo uno. Cioè la bocchetta partendo da pontedecimo (per capirci). A volte ho lasciato la macchina a Busalla, ho fatto il Giovo, Bocchetta, Castagnola e di nuovo Busalla, mentre, le ultime volte, son partito da Torriglia (dove sono i miei suoceri in villeggiatura) e sono andato a Busalla in bici, da lì ho ripetuto il percorso verso la Bocchetta.

Mi piacerebbe tentare questo cimento (anche per avere una valida scusa per sparire dalla circolazione, quando son dai suoceri) ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

Se ti interessa ho il programma completo e il regolamento
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Ti ringrazio. Sarebbe utilissimo. Ho già sentito uno degli organizzatori (Luigi?) che si è dimostrato gentilissimo e mi ha spiegato tutto per filo e per segno, però, avere copia del regolamento mi sarebbe utile. Vuoi la mia mail?


Li metti qui, può essere utile/interessante per altri.
 

Allegati

  • 1 NOLI.pdf
    79,6 KB · Visite: 11
  • 2 S. PIETRO VARA.pdf
    102 KB · Visite: 8
  • 3 MONTE FASCE.pdf
    179,9 KB · Visite: 8
  • 4 PASSO DI TEGLIA.pdf
    101,3 KB · Visite: 7
  • 5 PASSO DEL FAIALLO.pdf
    103,4 KB · Visite: 7
  • 6 LAGO DELLA ROVINA.pdf
    106,5 KB · Visite: 8
  • 7 PRATOLUNGO.pdf
    111,3 KB · Visite: 5
  • 8 LA BOCCHETTA.pdf
    176,7 KB · Visite: 6
  • REGOLAMENTO 2020.pdf
    122,9 KB · Visite: 10