Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele vincis

Novellino
11 Novembre 2018
36
17
54
cagliari
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
ciao a tutti anni fa ho avuto allez comp 54 ,poi sl3 sworks 56,da 1 mese sl6 expert 54,sono altro 174 cavallo 86,5,con la sl3 ero molto lungo e pedalavo male ,con sl6 su consiglio del biomeccanico presa la 54, pedalo da dio,posizione in sella bellissima,direi che specialized con i materiali e con le geometrie ha fatto passi da gigante
 
  • Mi piace
Reactions: Clod60

spakkaruote

Novellino
9 Gennaio 2007
6
2
Visita sito
Ciao a tutti, sto per acquistare un telaio tarmac sl6 disc. Io sono alto 171cm con cavallo 79,5.
Che misura mi consigliate per il telaio? Una 52?
La lunghezza dell'attacco maubrio? 90cm?
Grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

Gleon03

Novellino
4 Dicembre 2019
16
2
35
Campania
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
Ciao ragazzi, Innanzitutto buone feste a tutti. quest’anno babbo natale mi stava facendo venire un infarto... sotto l’albero ho trovato un tarmac s-works sl5 nero bianco e rosso che definire stupendo è riduttivo. Adesso viene il bello, devo monatare la belva... Volevo chiedere ai più esperti quale movimento centrale andrebbe bene con ultegra 8000. Grazie in anticipo a chi risponderà
 

carminemx

Pignone
31 Ottobre 2016
266
88
Visita sito
Bici
bianchi
Buongiorno a tutti, ho da poco una Tarmac S-Works SL6, da qualche tempo noto degli scricchiolii zona reggisella, ho provato a smontarlo ed applicare la pasta fiber grip della FinishLine per il carbonio appunto, visto che senza pasta il reggisella dopo pochi Km scendeva, con la pasta non succede, ma spesso scricchiola soprattutto se mi sposto sulla sella.Ho provato a serrare anche il morsetto a circa 6NM. Mi chiedevo, visto che a quanto pare è un problema comune, come avete risolto ? Grazie in anticipo.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
Misuratore di Potenza delle pedivelle sworks
Non funziona il sensore di sinistra. La app non lo rileva
Lo apro con l'apposita chiave è come tolgo la batteria se ne viene via il pezzettino minuscolo che fa contatto tra la pila ed il corpo del sensore
Nessuno ha avuto questo problema?
Ora dovrò spedire tutto a specialized essendo in garanzia certo che un pezzettino di queste dimensioni di romperà spesso o sbaglio?
IMG_20191231_121230.jpg
IMG_20191231_121205.jpg
 

michele vincis

Novellino
11 Novembre 2018
36
17
54
cagliari
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
ciao ha tutti e buon 2020,per quanto riguarda le giometrie del tarmac sl6 2020,le giometrie del telaio tra expert-pro-sworks sono identiche al millimetro,cambia solo il grado del carbonio expert-pro fact 10-sworks fact 12r
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.