Fiandre Light Norain short sleeve

Il Baiese

via col vento
18 Marzo 2018
139
117
59
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR corsa
Sono molto simili.
La Castelli ha un Windstopper di ultima generazione sul davanti mentre la SF un antivento non ben precisato.
Dalle caratteristiche evidenziate dai produttori, la Castelli sembra proteggere meglio dalla pioggia.
ciao.
Sportfull ha acquisito Castelli qualche anno fa, secondo me hanno nomi diversi ma il principio è uguale, nello specifico la Fiandre Pro è identica all'ultima Perfetto Ros.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.041
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
dove si trova l'outlet ?chissà mai che non ci si passi vicino qualche volta ...
in sede a Fonzaso, vicino a Feltre (BL) : cerca su google "manifattura valcismon"
ti dico subito che è un vero outlet quindi c'è fissa la collezione corrente col 25% di sconto, che trovi bene o male anche online, mentre la roba di 2a scelta o degli anni passati, con sconti anche notavoli (50-70%) va a fortuna: questo agosto c'era davvero tanta roba sia sportful che castelli, ma a me capita anche di passare e non trovare nulla (soprattutto se, come me, sei taglia M/L)
 
  • Mi piace
Reactions: Lipo

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.254
506
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
in sede a Fonzaso, vicino a Feltre (BL) : cerca su google "manifattura valcismon"
ti dico subito che è un vero outlet quindi c'è fissa la collezione corrente col 25% di sconto, che trovi bene o male anche online, mentre la roba di 2a scelta o degli anni passati, con sconti anche notavoli (50-70%) va a fortuna: questo agosto c'era davvero tanta roba sia sportful che castelli, ma a me capita anche di passare e non trovare nulla (soprattutto se, come me, sei taglia M/L)
grazie mille, ogni tanto passo "in zona" ... un giretto non guasta !
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
in sede a Fonzaso, vicino a Feltre (BL) : cerca su google "manifattura valcismon"
ti dico subito che è un vero outlet quindi c'è fissa la collezione corrente col 25% di sconto, che trovi bene o male anche online, mentre la roba di 2a scelta o degli anni passati, con sconti anche notavoli (50-70%) va a fortuna: questo agosto c'era davvero tanta roba sia sportful che castelli, ma a me capita anche di passare e non trovare nulla (soprattutto se, come me, sei taglia M/L)
Buona a sapersi, grazie anche da parte mia
 

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.255
237
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Vorrei acquistare la sportful fiandre light no rain maniche corte (da abbinare a dei manicotti per uscite primaverili/autunnali e passi alpini), ma non trovo info precise sulla taglia e vicino a me non ci sono rivenditori.
sono 183 x 80, torace 100-101,ho una hotpack 6 taglia XL ed è abbastanza al limite (avevo preso L ma veramente troppo piccola). Di assos vesto L. Ora se questa fiandre veste come la hotpack la L posso scordarmela e vado direttamente di XL.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Vorrei acquistare la sportful fiandre light no rain maniche corte (da abbinare a dei manicotti per uscite primaverili/autunnali e passi alpini), ma non trovo info precise sulla taglia e vicino a me non ci sono rivenditori.
sono 183 x 80, torace 100-101,ho una hotpack 6 taglia XL ed è abbastanza al limite (avevo preso L ma veramente troppo piccola). Di assos vesto L. Ora se questa fiandre veste come la hotpack la L posso scordarmela e vado direttamente di XL.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Si veste molto aderente io andrei di xl
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.256
11.654
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anche a me incuriosisce quella maglia...se veste come la Gabba,con il tuo peso altezza prenderei la XL...io sono poco più basso di te e più leggero e della Gabba uso la L.