Voglia di recumbent...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Stay tuned... novità in vista in casa New nelle prossime settimane... una foto per dimostrarvi di cosa parlo...

recumbentgc3.jpg
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Allora aspettiamo news da New.
Non nascondo che le recumbent mi hanno sempre attratto, anche se soltanto per provare la sensazione di cosa si prova a pedalare sdraiati.
Ma certo che l'impatto estetico è molto forte
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ho già avuto modo di provare una reclinata sabato. la sensazione è molto strana, ma in pianura (per ora l'ho provata solo per una decina di minuti e solo in piano) si va davvero forte. penso che prima di passare all'acquisto la noleggerò per qualche tempo.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ma com'è il rendimento della pedalata sdraiati? si possono fare le stesse cose (chiloimetraggi, dislivelli, pend. massime) rispetto alla bici "normale"?
chilometraggi sono molto maggiori con la reclinata rispetto alla bici normale. dislivello penso che sia equivalente. pendenze massime... quest'anno il proprietario Stefano ci ha fatto la GF Pantani, in mezzo c'è il Mortirolo, vedi tu...
Non puoi pedalare in piedi sui pedali, ti devi un po' abituare ad un'altra andatura. Io probabilmente prenderò comunque quella con ruote da 26 e freni a disco, per un utilizzo anche "cicloturistico".
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
ho già avuto modo di provare una reclinata sabato. la sensazione è molto strana, ma in pianura (per ora l'ho provata solo per una decina di minuti e solo in piano) si va davvero forte. penso che prima di passare all'acquisto la noleggerò per qualche tempo.


Tu lo sai che se la prendi poi ti devi avvolgere i piedi con del domopack alluminio quando la usi?