un esempio di impiegato che pedala..
![]()
pensate che bello avere un datore di lavoro che ti obbliga a fare gare in bici.Io sono nelle tue condizioni, però riesco ad organizzarmi nel seguente modo:
in inverno se il tempo è buono posso fare 1 ora - 1,15 di bici durante la pausa pranzo, chiaro evito il pranzo,
da metà marzo vado 2 volte o 3 a settimana al lavoro in bici, lavorando a 30 km da casa ho un ora circa al mattino e un ora la sera,
poi con il cambio dell' ora posso fare tutte le uscite che voglio dopo le 18,30.
il sabato e la domenica li posso sfruttare per fare fondo, di granfondo però ne faccio veramente poche, preferisco le gare in circuito
Leggo che ce ne sono tanti che vanno al lavoro in bici; ma, per curiosità, mi dite come fate ?
Come vi organizzate ? State tutto il giorno vestiti da bici e puzzolenti di sudore ?
In uno zaino non c'è posto per tutti 'sti vestiti di ricambio...
Praticamente lavori in un appartamento con tutti i conforts...
Così è troppo facile, lo farei anch'io !
Era solo per fare una battutina...
Delle mamme...
Cos'avevi fatto di buono per meritarti un simile trattamento ?
io avvocato ciclista o meglio, ciclista avvocato ..:smile:
abito a como, fuori como, lavoro a milano, duomo: viaggio casa lavoro di 1h e 30min secchi.
esco di casa 7 e 30, ritorno 21 e 30, ecco il mio programma:
lunedì: corsa sul tappeto (6/8km x 30/36 min) a pranzo e qualche esercizio con i pesi
martedì: corsa sul tappeto (6km 30min) ed esercizi
mercoledì: sveglia alle 5 e 20, rulli con F&O per un'ora, 3 serie complete con 3min di forza - 3 min- di ritmo - 3 min. di ossigeno, più riscaldamento e defaticamento + 6km sul tappeto a pranzo
giovedì: 6/8km su tappeto
venerdì o 6km su tappeto o niente
sabato: 130-150-180km di lungo in bdc
domenica: 100km in bdc con salite di qualità o mtb 60km
quando verrà chiaro spero di riuscire ad uscire alle 5 e mezza in mtb e farmi 2h il martedì ed il giovedì.
sono due anni che faccio gf in mtb con risultati medi (120esimo alla gf longobardi per intenderci o 250esimo alla conca d'oro) ma solo da quest'anno mi alleno seriamente (ho rinunciato alla stagione sugli sci ...:rosik: )anche in settimana e da agosto 06 ho comprato la bdc!!
obbiettivi sono la campagnolo (lungo) da finire dignitosamente, così come la dolomiti superbike in mtb; obbiettivi più seri per il 2007 la coppa lombardia di mtb (da finire entro i primi 20 negli M2) e qualche gara gf lunga in bdc
passione tanta - fidanzata paziente - stanchezza sempre, shackerate e vedete cosa viene fuori