TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Io continuo a macinare dislivello nel vigneto ... Se continuo così l'IM lo farò con la Mountain bike.. o mi iscrivo ad una marathon cross country... :== :°°(

C'è xterra di tuscolano maderno il 28 Maggio... ma ho come l'impressione che....

Ieri sera ho iniziato il programma di allenamento di Zwift TT tune up.. vediamo.. di tempo ne abbiamo
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.322
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Lascia stare va... Scorso anno provato a fare un olimpico cross country al lago di Santa croce. Bellissimo e mi son divertito. Ma è tanto tosta la bici, non per la salita ma le discese. BDC puoi improvvisare, triathlon con MTB ho capito che è proprio un altro sport:roll:
Scendono come dei pazzi, ho visto scene incredibili!!!!
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.026
142
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Ieri su suggerimento di un amico runner ho effettuato un'ora di esercizi con gli adidas Runner di Milano (in diretta streaming su Facebook), tutto funzionale per il running.
Gambe ok anche se un po' affaticate, Parte superiore tosta, complice anche i pesi fatti lunedì e burpies.

Questo è il gruppo se qualcuno fosse interessato, fanno due live martedì e venerdì alle 19, la richiesta d'iscrizione dev'essere approvata da loro, sono abbastanza veloci.

Stasera bici easy
 
  • Mi piace
Reactions: francisti

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Triathlon cross e veramente un altro sport, oltre doti di endurance e motore , ce una componente tecnica molto importante. XC e veramente roba tosta.
 

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Lascia stare va... Scorso anno provato a fare un olimpico cross country al lago di Santa croce. Bellissimo e mi son divertito. Ma è tanto tosta la bici, non per la salita ma le discese. BDC puoi improvvisare, triathlon con MTB ho capito che è proprio un altro sport:roll:
Scendono come dei pazzi, ho visto scene incredibili!!!!
Ho la fortuna di avere una coppia che fanno MTB... lui fa anche qualche gara XC e da Dicembre sono uscito con loro diverse volte e ho dovuto necessariamente prendere la mano con il mezzo e con le difficoltà di questo sport... divertente ma tra la BDC e la MTB c'è in comune il solo fatto che hanno 2 ruote e due pedali su cui mettere i piedi... il resto è tutto diverso, ma mi piace!

Infatti mi ero messo a calendario l' Xterra di tuscolano, per fortuna non mi ero iscritto ancora.. e non credo ci siano le prerogative affinchè si svolga... :cry::cry:

Questo è il gruppo se qualcuno fosse interessato, fanno due live martedì e venerdì alle 19, la richiesta d'iscrizione dev'essere approvata da loro, sono abbastanza veloci.

Stasera bici easy

in questo momento tutto fa brodo.... GRAZIE!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Savo28

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Infatti mi ero messo a calendario l' Xterra di tuscolano, per fortuna non mi ero iscritto ancora.. e non credo ci siano le prerogative affinchè si svolga... :cry::cry:
idem, l'anno scorso pure mi ero iscritto ma non sono riuscito ad andare, quest'anno fortuna ho temporeggiato con l'iscrizione ed ora immagino salterà.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
non riesco proprio a capire cosa stiano aspettando gli organizzatori degli IM più vicini a dare indicazioni sul trasferimento/annullamento/posticipo......
Guardando le loro pagine è come se nulla fosse.
io personalemente sono iscritto a Barcellona e klaghenfurt ma prima di pagare per il trasferimento mi piacerebbe che siano loro a dare indicazioni "gratuite" su come muoversi.
credo come detto da voi sopra che per il 2020 è tutto molto complicato.....
 
  • Mi piace
Reactions: palix

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
non riesco proprio a capire cosa stiano aspettando gli organizzatori degli IM più vicini a dare indicazioni sul trasferimento/annullamento/posticipo......
Guardando le loro pagine è come se nulla fosse.
io personalemente sono iscritto a Barcellona e klaghenfurt ma prima di pagare per il trasferimento mi piacerebbe che siano loro a dare indicazioni "gratuite" su come muoversi.
credo come detto da voi sopra che per il 2020 è tutto molto complicato.....

che interesse avrebbero a farlo? se vuoi stare tranquillo, trasferisci le iscrizioni al 2021 e cancella le prenotazioni in albergo. tanto è altamente improbabile che le gare si disputino e comunque ci arriveresti meno allenato di quanto potresti e non saresti soddisfatto della gara, immagino.
siccome a loro non interessa se e quanto ti sei allenato, finché hanno uno spiraglio, cercheranno di portare avanti l'evento
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sarà il più lungo offseason della storia.

sto pensando di spostar pure cervia anche se se mai dovranno annullarlo lo faranno ad agosto se va bene...e tutto questo se mi passa sta roba
 
  • Mi piace
Reactions: Savo28

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Non e l anno giusto per fare programmi a lunghe distanze. e sulle lunghe distanze . Quando si apre la finestra per poter gareggiare. Trovatevi una gara logisticamente comoda e andate a farla. Altrimenti tocca un off season snervante.
 
  • Mi piace
Reactions: Darius

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Appena arrivata email da IM; il 70.3 di Aix en Provence del 17 maggio è stato ufficialmente posticipato al 27 settembre.
In alternativa, si può scegliere di spostare l'iscrizione al 2021 (16 maggio) o decidere di sostituirlo cpn il 70.3 di Nizza il 13 settembre 2020, quello di Sardegna il 25 ottobre 2020 o, sempre in tale data, quello di Marrakech...
Il 19 settembre ci sarebbe Cervia, quindi andare dieci giorni dopo a Aix non se ne parla, sono indeciso se rimandare di un anno o tentare la sardegna. Che dite?
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.322
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Dico che qua girano i Maroni a tutti.. dio ***

..e intanto al lavoro si inizia cassa integrazione.. mondo boia :cry:
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.026
142
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
io continuo a frullare sul rullo.
Ieri volevo fare un'oretta di agile perché ero sulle gambe, ma quando vedi una gara lì come la conoscalata di Bologna come fai a non farti ingolosire?

Niente, oggi riposo dai rulli, stasera corpo libero leggero.

Domani se ne ho c'è il Frodissimo Friday su zwift, così mi faccio umiliare da un po' di gente.

Io ormai non penso alle gare, ho la fortuna di non essermi iscritto perché volevo prima organizzare le ferie.
Potete capire che le ferie ormai sono andate o posticipate a chissà quando, anche se sono in smartworking, ma fino a quando non passa siamo qui.
Se posso dare un consiglio spassionato, che potete anche ignorare :D, allenatevi come potete, poi quando si riaprirà penserete alle gare. Capisco che la gara è la realizzazione di un anno di sforzi, ma bisogna necessariamente far di necessità virtù.
 
  • Mi piace
Reactions: Darius

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Sarà dura resistere, il DPCM di ieri sera ha allungato i tempi di stop totale fino al 25 aprile... ma io un sistema per nuotare l'ho trovato... :mrgreen:
 

Allegati

  • Swim.JPG
    Swim.JPG
    40,8 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: Savo28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.