Virtual Granfondo ENDU su rouvy

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Sarebbe anch
anche interessante ma ci sono poche notizie un regolamento scarno non si capisce in che modo saranno fatte le classifiche non si capisce se le race saranno solo Live o se si potrà partecipare anche in un orario diverso entro un certo limite massimo di tempo come è stato per altre gare virtuali
le gare sono live
Il circuito ENDU Virtual Granfondo - Spring Edition si compone di un prologo e 4 prove:
  • Prologo - 23/04/2020 ore 18:30
  • Virtual Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo - 25/04/2020 ore 09:00
  • Virtual Marcialonga Cycling - 26/04/2020 ore 09:00
  • Virtual La Fausto Coppi Officine Mattio - 01/05/2020 ore 09:00
  • Virtual Sportful Dolomiti Race - 03/05/2020 ore 09:00
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
le gare sono live
Il circuito ENDU Virtual Granfondo - Spring Edition si compone di un prologo e 4 prove:
  • Prologo - 23/04/2020 ore 18:30
  • Virtual Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo - 25/04/2020 ore 09:00
  • Virtual Marcialonga Cycling - 26/04/2020 ore 09:00
  • Virtual La Fausto Coppi Officine Mattio - 01/05/2020 ore 09:00
  • Virtual Sportful Dolomiti Race - 03/05/2020 ore 09:00
Ma per sapere lunghezza e dislivello delle varie prove?
 

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
è una buona idea, alla fine il costo è quello di Rouvy praticamente, l'unico difetto (chiaramente è una cosa personale) è che si parte tutti alle 9, troppo presto per questo periodo per me di non lavoro, avrei preferito mettessero orari più flessibili con partenza da un certo orario a un altro orario.
é anche vero che è il loro obiettivo, renderla una piccola granfondo
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
è una buona idea, alla fine il costo è quello di Rouvy praticamente, l'unico difetto (chiaramente è una cosa personale) è che si parte tutti alle 9, troppo presto per questo periodo per me di non lavoro, avrei preferito mettessero orari più flessibili con partenza da un certo orario a un altro orario.
é anche vero che è il loro obiettivo, renderla una piccola granfondo
Si, è una buona idea. Credo che, però, non abbiano tenuto conto di chi è già abbonato alla piattaforma Rouvy, che, in teoria, sarebbero dovuti essere i primi naturali aderenti alla iniziativa. Infatti, da quel che ho capito, il mese gratuito di abbonamento a Rouvy, anche per chi ha già usufruito in passato della prova gratuita, parte dal giorno della Prologo. In questo modo, chi ha già un abbonamento in corso a Rouvy, potrà solo sfruttare parzialmente l'omaggio del mese gratuito, a seconda della scadenza del proprio abbonamento. Chi è già abbonato a Rouvy, quindi, non troverebbe la medesima convenienza che potrebbe ricevere chi, invece, abbonato non è. Ecco perchè, secondo me, sarebbe stato più opportuno che, periodo della manifestazione (dal 23 aprile al 3 maggio da offrire gratuitamente, perché già ricompreso nel costo di iscrizione) e mese di abbonamento a Rouvy in omaggio, avrebbero dovuto seguire strade diverse e separate. In questo modo tutti, abbonati e non, sarebbero stati messi in condizione di godere ugualmente appieno del mese gratuito.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Si, è una buona idea. Credo che, però, non abbiano tenuto conto di chi è già abbonato alla piattaforma Rouvy, che, in teoria, sarebbero dovuti essere i primi naturali aderenti alla iniziativa. Infatti, da quel che ho capito, il mese gratuito di abbonamento a Rouvy, anche per chi ha già usufruito in passato della prova gratuita, parte dal giorno della Prologo. In questo modo, chi ha già un abbonamento in corso a Rouvy, potrà solo sfruttare parzialmente l'omaggio del mese gratuito, a seconda della scadenza del proprio abbonamento. Chi è già abbonato a Rouvy, quindi, non troverebbe la medesima convenienza che potrebbe ricevere chi, invece, abbonato non è. Ecco perchè, secondo me, sarebbe stato più opportuno che, periodo della manifestazione (dal 23 aprile al 3 maggio da offrire gratuitamente, perché già ricompreso nel costo di iscrizione) e mese di abbonamento a Rouvy in omaggio, avrebbero dovuto seguire strade diverse e separate. In questo modo tutti, abbonati e non, sarebbero stati messi in condizione di godere ugualmente appieno del mese gratuito.
Di solito i periodi non si sovrappongono ma si sommano, io ero ancora nel periodo di prova gratuita di 7 gg ed ho attivato il mese gratuito grazie ad un codice gcn e il tempo si è sommato per un totale di 37gg. Idem per l app della elite ho attivato i 6 mesi gratuiti grazie alla convenzione e con FCI e si è sommato al mese gratuito che avevo già
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Di solito i periodi non si sovrappongono ma si sommano, io ero ancora nel periodo di prova gratuita di 7 gg ed ho attivato il mese gratuito grazie ad un codice gcn e il tempo si è sommato per un totale di 37gg. Idem per l app della elite ho attivato i 6 mesi gratuiti grazie alla convenzione e con FCI e si è sommato al mese gratuito che avevo già
Perfetto, se è così, problema risolto.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Di solito i periodi non si sovrappongono ma si sommano, io ero ancora nel periodo di prova gratuita di 7 gg ed ho attivato il mese gratuito grazie ad un codice gcn e il tempo si è sommato per un totale di 37gg. Idem per l app della elite ho attivato i 6 mesi gratuiti grazie alla convenzione e con FCI e si è sommato al mese gratuito che avevo già
non ho capito questa cosa ... l'app di elite è gratuita per 1 anno
rouvy cosa centra?
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.436
867
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
è una buona idea, alla fine il costo è quello di Rouvy praticamente, l'unico difetto (chiaramente è una cosa personale) è che si parte tutti alle 9, troppo presto per questo periodo per me di non lavoro, avrei preferito mettessero orari più flessibili con partenza da un certo orario a un altro orario.
é anche vero che è il loro obiettivo, renderla una piccola granfondo
La penso come te. Spaglia alle 7 ;pirlùn^