Quello italiano lo accettano dappertutto in Europa?
zurigo, klag, e barcellona (che però non feci alla fine) si. altri non mi sono informato...
Quello italiano lo accettano dappertutto in Europa?
numeri veri. Quando vedo amatori con questi numeri mi viene da ridere.Giusto per riportar la discussione in topic han pubblicato i numeri di una gara zwift con Luis e Brownlee:
https://superleaguetriathlon.com/po...O5Vn9zf-zYTjd5MuE1x-mKqg-iWmLCcCJ785_I8yrP3zM
Vincent Luis
Finishing position: 25
Finishing time: 33:53
Average power: 390w
Normalised power: 393w
Watts per kg: 5.7
Average heart rate (BPM): 180
Alistair Brownlee
Finishing position: 33
Average watts: 398w
Normalised power: 401w
Watts per kg: 5.8
Average heart rate (BPM): Unknown
Io stasera ore 17.30 pedalerò per far vedere che non sono da meno (se la sessione online di matematica finisce in tempo)
ci stanno in pieno.... ieri ho visto un attività su strava di Risti e siccome sono un po' in confidenza con lui perchè è stato il coach del mio coach, gli ho chiesto quanto avesse di FTP, perchè andava in ZP4 a 305W mi pare... e cmq mi ha risposto dicendo di avere 335.... vedendo i numeri di Brownlee e Luis, direi che ci sta... su 30min di gara per extraterrestri del genere è #therealworld ... agli altri lascia mettere il sensore di velocità nel girello per strizzare l'insalata....Giusto per riportar la discussione in topic han pubblicato i numeri di una gara zwift con Luis e Brownlee:
https://superleaguetriathlon.com/po...O5Vn9zf-zYTjd5MuE1x-mKqg-iWmLCcCJ785_I8yrP3zM
Vincent Luis
Finishing position: 25
Average power: 390w
Normalised power: 393w
Watts per kg: 5.7
Average heart rate (BPM): 180
Alistair Brownlee
Finishing position: 33
Average watts: 398w
Normalised power: 401w
Watts per kg: 5.8
Average heart rate (BPM): Unknown
Io stasera ore 17.30 pedalerò per far vedere che non sono da meno (se la sessione online di matematica finisce in tempo)
Perchè, se ne vedono? 390 watt medinumeri veri. Quando vedo amatori con questi numeri mi viene da ridere.

ci stanno in pieno.... ieri ho visto un attività su strava di Risti e siccome sono un po' in confidenza con lui perchè è stato il coach del mio coach, gli ho chiesto quanto avesse di FTP, perchè andava in ZP4 a 305W mi pare... e cmq mi ha risposto dicendo di avere 335.... vedendo i numeri di Brownlee e Luis, direi che ci sta... su 30min di gara per extraterrestri del genere è #therealworld ... agli altri lascia mettere il sensore di velocità nel girello per strizzare l'insalata....
Perchè, se ne vedono? 390 watt medi
Mi stavo appunto chiedendo chi avessero davanti![]()
Ah eccoera una gara di pro su u percoso pianeggiante...ci sarà stato qualcuno con watt assoluti più alti forse (non l ho seguita)
Ah ecco![]()
Risti potrebbe pesare 70-72 kg . Non e un fenomeno in bici. Ma ha vinto un campionato ita sprint tanti anni fa, e fa top ten a Cervia IM, piano nn va.deve esser molto leggero, non lo conosco per inciso. io ho poco sopra i 300 (280 se mi metto giù in crono) ma sono due decenni che non scendo sotto i 71/72kg (e quando arrivo a quei pesi è perchè son sotto IM calo anche nei watt). I pro del mio peso tipo sanders sono dalle parti dei 400. cioè 100 watt più di me che direi ci stan tutti visto che non sembriamo nemmeno della stessa specie. Credo pure kienle che non è un fuscello sia dalle parti dei 400.
Io però son na pippa clamorosa su tutto quello che è 'corto'...1 minuto, 5 ...sprint, rilanci. a 340 e ci rimango secco in 8 secondi netti
secondo me luis e brownlee son pure sopra ma indoor son poco abituati o si spremono meno.
era una gara di pro su u percoso pianeggiante...ci sarà stato qualcuno con watt assoluti più alti forse (non l ho seguita)
Risti potrebbe pesare 70-72 kg . Non e un fenomeno in bici. Ma ha vinto un campionato ita sprint tanti anni fa, e fa top ten a Cervia IM, piano nn va.
Nebbia con 250/260 watt giusti vai a a Kona da age groupmai detto quello, dico solo che secondo me va ben oltre i 330 visti che il gruppo dei suoi amici è più dalle parti dei 380/400 e mi dici tu manco è un mingherlino mi pare strano sia sotto di loro di 60/70W.. Leggevo se non sbaglio di Kanute che a rio fece sui 400 nella frazione bike. secondo me ha di più...o magari era in offseason. non saprei.
Nebbia con 250/260 watt giusti vai a a Kona da age group
Ieri c era gara fitri Lombardia su zwift... A parte i folli w kg di qualcuno.. Pensate che io Pippa ho girato a 3.4 w kg per circa 40 minuti.. 40 su 55 mi sembra.. Mi sembra un po' sovrastimato come dato.. Detto questo.. Spero di riallenarmi in modo standard solo questo...
con 250mwatt con 70 kg percorso piatto diciamo 1000 mt spalmati bene buona bici e buone ruote e buona posizione in sella fai 37 38 media.Nebbia con 250/260 watt giusti vai a a Kona da age group
Saremo gli unici a godere della libera uscita degli altri...adesso su zwift , oltre ai soliti furbetti, c'è anche un gran bordello di gente che si è improvvisata una zona indoor alla bene e meglio. Se già prima era un mondo con gente improbabile ora è peggio davvero.
Tempo qualche settimana e lo svuotamento aiuterà a mio parere, anche se certi soggetti rimangono sempre..
con 250mwatt con 70 kg percorso piatto diciamo 1000 mt spalmati bene buona bici e buone ruote e buona posizione in sella fai 37 38 media.
e corri forte dopo.
se fa 5.10 5,15 in bici e poi non corri in 3,30 3,35 almeno. signififica che hai fatto la bici troppo forte, non ce proporzioneah ok...perchè parlavamo di FTP e per un attimo credevo parlassi di andar a kona con 250W di ftp.
Dunque tornando a tipici argomenti da gipsy. io per fare i 36kmh nei miei giri medio lunghi (120/150km) devo star tra i 210/220 di NP...parliamo però dei giri piatti.
una cosa che sicuro non ho è la buona posizione in sella, ma ho già fatto il possibile con la bici attuale cambiando prolunghe per potermi allungare un filo ma il telaio rimane corto. tanto devo cambiarlo...c ha i suoi anni.
a cervia al netto di penalità con 195W feci 5h15. e la risposta è si...ho fatto il minor wattaggio di quasi ogni giro lungo fatto a casa dove non ero mai andato sotto i 200W.
come disse il sommo... sotto le 5h10 non dovrebbe esser un impresa ma mi interessa molto di più correre comodo sotto le 4h.