Auricolari con microfono per andare in bici.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Salve a tutti,
vorrei comprare degli auricolari con microfono (non in ear)per ascoltare musica in bici e poter rispondere al telefono quando mi chiamano.
Avete suggerimenti??

Sinceramente io ti sconsiglio vivamente di usare gli auricolari x ascoltare la musica mentre sei su strada in bici xkè sono una grossa distrazione e con la musica nelle orecchie non senti più nulla di quello che ti succede intorno (macchine camion moto ecc..)
Ovviamente questa è solo una mia opinione personale e io non sono nessuno per dirti che fare, xrò saprai bene come è la situazione x le strade ;-)
Diversa la cosa sull'auricolare x rispondere al telefono quello sarebbe una comodità in più
Fai come vuoi ma io la musica mentre sei in bici te la sconsiglio
 

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
io uso solo un auricolare dell'iphone ( su due) per sentire musica e i suoni stradali,macchine moto ecc..
usare tutte e due le cuffie penso sia vietato dal codice stradale
a quel punto penso qualunque cuffia ( usandone solo una) vada piu'che bene.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sinceramente io ti sconsiglio vivamente di usare gli auricolari x ascoltare la musica mentre sei su strada in bici xkè sono una grossa distrazione e con la musica nelle orecchie non senti più nulla di quello che ti succede intorno (macchine camion moto ecc..)
Ovviamente questa è solo una mia opinione personale e io non sono nessuno per dirti che fare, xrò saprai bene come è la situazione x le strade ;-)
Diversa la cosa sull'auricolare x rispondere al telefono quello sarebbe una comodità in più
Fai come vuoi ma io la musica mentre sei in bici te la sconsiglio

Dipende da che auricolari usi e a che volume ascolti la musica,quelli specifici per lo sport in genere fanno sentire anche i rumori esterni.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Dipende da che auricolari usi e a che volume ascolti la musica,quelli specifici per lo sport in genere fanno sentire anche i rumori esterni.
Non so di che tipo di auricolari parli ma io evito comunque anche xké la musica io l'ascolto sempre a volume alto :mrgreen:
Io c'ho quasi fatto un incidente non sentendo uno scooter che arrivava da dietro, mi sono accorto solo quando ce l'avevo di fianco e in un istante me lo so trovato di traverso davanti che svoltava a destra, fortunatamente appena me lo sono visto di fianco ho frenato d'istinto e credo di avergli toccato solo il portatarga....
Nel mentre non avevo auricolari
 
Ultima modifica:

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Non so di che tipo di auricolari parli ma io evito comunque anche xké la musica io l'ascolto sempre a volume alto :mrgreen:
Io c'ho quasi fatto un incidente non sentendo uno scooter che arrivava da dietro, mi sono accorto solo quando ce l'avevo di fianco e in un istante me lo so trovato di traverso davanti che svoltava a destra, fortunatamente appena me lo sono visto di fianco ho frenato d'istinto e credo di avergli toccato solo il portatarga....
Nel mentre non avevo auricolari
Auricolari o meno, l'errore lo ha fatto lo scooter.