Ferrari è vivo e lotta insieme a noi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Attenzione però, stiamo commentando un articolo non il rapporto degli investigatori. Probabilmente nelle prossime settimane avremo notizie più dettagliate
Certo stiamo commentando l'articolo....ed in quel passaggio quanto riportato dall'articolo lo ritengo francamente non plausibile. Ovvio che se invece una Procura presenta plurime testimonianze che ciò è accaduto, per quanto incredibile, va accettato. Ma faccio fatica a credere a quello. Che poi quelli si siano avvicinati a lui, è ben possibile. Che da loro risalgano a Vinokourov, già lo credo molto meno, il che non vuol dire che lui sia un agnellino, ma ogni accusa va dimostrata. Poi magari erano lì nella hall dell'albergo della squadra allo stesso tavolo, Vino, Lutsenko, Fulgsang e Ferrari che sorseggiavano un drink mentre lui gli passava le sacche di sangue e loro i contanti.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
che ci sia chi va ancora da Ferrari mi sembra plausibile mentre mi sembra strano che dei top rider si facciano vedere con lui.
Comunque non conosco il diritto Danese ma se è falso quello che hanno scritto Fulsang sii può rivalere con la diffamazione a mezzo stampa .
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Comunicato CADF. alla fine non ho capito se non hanno trasmesso il rapporto all' UCI perchè non c'era niente di rilevante o non hanno ancora concluso le indagini. Comunque, come sempre avviene, qualcuno del CADF si è pagato le vacanze vendendo il rapporto (o parte del rapporto, o bozza, vai a sapere) ai giornali.


1580904420477.png
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
se fosse vero quello che riporta il giornale danese vuol dire che il problema doping non è un problema di pantano e di altre seconde file ma riguarda tutto il movimento professionista.
Vero o falso che sia questo fatto, il discorso doping certamente non riguarda solo i Pantano del gruppo. A meno di credere che un team WT ingaggi un 30enne talmente pippa che da dopato come un cavallo riesce a malapena a svolgere compiti da gregario e vincere qualche gara secondaria andando in fuga, contro un gruppo di atleti puliti.
Ognuno poi può credere alla favola che vuole, compreso che l'EPO dia giusto quel vantaggio psicologico che ti fa arrivare nei 20 al Tour (ovvero nemmeno primo tra quelli che NON fanno classifica)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ferrari è il miglior Stregone e si sà...è quello che ti fa dopare come un cavallo e ti fa passare indenne i controlli antidoping,è tanto bravo nel doping quanto ,se non di più,a mascherarlo.
Per cui trovo normale che nonostante tutto,una squadra o un atleta disonesto si rivolga ancora a lui.
E' chiaro che devi nasconderti bene...
Io vorrei vederlo sparire dalla faccia della terra,ma invece a quanto pare è ancora sul nostro pianeta e continua il suo..." mestiere".
Testarossa,fa troppo ridere...come nome in codice...:))):
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Anche Amazon non scherza. Ho letto su facebook di un positivo ad una sostanza , faccio copia ed incolla per vedere cosa è , mi arriva il link di amazon che dice attualmente non disponibile , ma se voglio mi avvertono quando lo è . vedete che poi vanno ad indagare , dove la presa……….. purtroppo è più facile di quanto si possa pensare , e la salute ? Basta non uscire di casa.
 
  • Sad
Reactions: Zugnajima#11

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
10.944
5.090
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Bianchi Specialissima


Rudy Pevenage ex direttore della T-Mobile; per come scrive l'articolo mi sa tanto di lancio il sasso e nascondo la mano, ma se ci fosse un briciolo di verità sarebbe interessante sapere chi lo frequenta durante i ritiri invernali alle Canarie.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
e poi c'è riccò che vende gelati, manca solo la marmotta che incarta la cioccolata ed il circo è completo,


questa non l'ho capita......

che dovrebbe fare? darsi fuoco in pubblica piazza?
se quelli beccati con le mani nell amarmellata rimangono nel mondo del ciclismo non và bene, se fanno altro non va bene uguale......
 
  • Mi piace
Reactions: emig72

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
questa non l'ho capita......

che dovrebbe fare? darsi fuoco in pubblica piazza?
se quelli beccati con le mani nell amarmellata rimangono nel mondo del ciclismo non và bene, se fanno altro non va bene uguale......
Proprio sotto al Teide l'ha aperta . A pensar male si fa peccato , ma qualche volta ci si prende . Come pure qualche volta si toppa . Lascio ai posteri l'ardua sentenza :yoga: .