TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.893
1.322
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
il brand è sull'orlo della bancarotta, con buona pace di chi ha pagato iscrizioni alle gare

è no eh, non “chiamarla” fammi un piacere va!!!:azz

..per carità, sicuramente è a rischio come tante altre aziende ferme. Però credo parta da basi solide, e soprattutto ha intascato i soldi delle iscrizioni un anno prima e ora non sta avendo spese visto che non organizza gare. Quindi credo e spero gli vada meglio che a tante altre

n.b. È ancora del fondo cinese che lo ha rilevato !?
 

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Se di gare dobbiamo parlare, io al max farò 1-2 sprint a a Settembre/Ottobre, se le faranno, giusto per mantenere il rank; tra l'altro la FITRI quest'anno per fare una mossa intelligente, dovrebbe bloccarlo a tutti, e passare direttamente al 2021.

Ieri 8 Km di corsa collinare dietro casa, ottimo allenamento e splendida giornata, anche se ho sofferto il gran caldo. Oggi riposo
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
è no eh, non “chiamarla” fammi un piacere va!!!:azz

..per carità, sicuramente è a rischio come tante altre aziende ferme. Però credo parta da basi solide, e soprattutto ha intascato i soldi delle iscrizioni un anno prima e ora non sta avendo spese visto che non organizza gare. Quindi credo e spero gli vada meglio che a tante altre

n.b. È ancora del fondo cinese che lo ha rilevato !?

che non hanno spese lo dici tu, dipende dai contratti che hanno con i fornitori

è stato acquistato lo scorso marzo da una casa editrice di new york
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
appunto: nemmeno kona a febbraio è sicura di essere svolta. e, se vuoi il mio parere, il brand è sull'orlo della bancarotta, con buona pace di chi ha pagato iscrizioni alle gare

Imo stiam dicendo la stessa cosa: nel senso questi, secondo me solo per disperazione, ci credono ancora e pianificano gare 2020 (mentre challenge le ha bellamente seccate), di contro stiamo ancora con i termo scanner per entrare in ufficio.

io vedo come unica strada fattibile per gare 2020 la presenza di un medicinale o vaccino che mi pare quasi tutti siano concordi nel dire che non è certo dietro l angolo.

Sicuramente è stata una botta non indifferente ma spero si sian fatti cassa negli anni e pure quest anno tutti quelli che hanno annullato (non sempre si può rimandare all anno successivo) si son già giocato il 50% di iscrizione che va in beneficenza.

Gli si è ritorta contro la relativamente recente aggiunta del deferimento, lo spostamento a stessa gara anno successivo a costo 0, l avranno usata in tanti.
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Imo stiam dicendo la stessa cosa: nel senso questi, secondo me solo per disperazione, ci credono ancora e pianificano gare 2020 (mentre challenge le ha bellamente seccate), di contro stiamo ancora con i termo scanner per entrare in ufficio.

io vedo come unica strada fattibile per gare 2020 la presenza di un medicinale o vaccino che mi pare quasi tutti siano concordi nel dire che non è certo dietro l angolo.

Sicuramente è stata una botta non indifferente ma spero si sian fatti cassa negli anni e pure quest anno tutti quelli che hanno annullato (non sempre si può rimandare all anno successivo) si son già giocato il 50% di iscrizione che va in beneficenza.

Gli si è ritorta contro la relativamente recente aggiunta del deferimento, lo spostamento a stessa gara anno successivo a costo 0, l avranno usata in tanti.

io sto dicendo che se metti kona a febbraio, ci dovranno essere per forza delle gare di qualifica in autunno. se saltano queste, salta anche la finale. a meno che non facciano un mega roll down nelle gare già disputate (vichy, cervia, florida ecc.), offrendo slot agli esclusi; ma non so quanto questa strada sia percorribile. inoltre va tenuto conto che i già qualificati hanno la possibilità di scegliere tra febbraio ed ottobre 2021, e so che molti hanno optato per la seconda
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io sto dicendo che se metti kona a febbraio, ci dovranno essere per forza delle gare di qualifica in autunno. se saltano queste, salta anche la finale. a meno che non facciano un mega roll down nelle gare già disputate (vichy, cervia, florida ecc.), offrendo slot agli esclusi; ma non so quanto questa strada sia percorribile. inoltre va tenuto conto che i già qualificati hanno la possibilità di scegliere tra febbraio ed ottobre 2021, e so che molti hanno optato per la seconda

ma infatti è tutto un gioco di speranza che non condivido. speriamo che si possano fare un pacco di gare a settembre, ottobre...poi facciamo kona. anche chi non ha avuto slot sta spostando 2021 ove possibile.

la cosa mi tocca poco, non ho spostamento disponibile e quindi un po di soldi li butterò se non annullano...ma non lo farei comunque.

Mi han pure seccato ogni garetta di trail che mi stuzzicava...quelle nuoto direi che sarebbe meglio prima nuotare e poi iscriversi ammesso dovessero farle
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.893
1.322
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
che non hanno spese lo dici tu, dipende dai contratti che hanno con i fornitori

è stato acquistato lo scorso marzo da una casa editrice di new york
Ne avranno ma meno di quante ne avrebbero con gare fatte e pagamenti iscrizione già in corpo... costi fissi credo siano limitati quindi gli va meglio che in azienda di altra natura con capannoni spese stipendi e mazzi vari fissi sul croppone. Se non erano in difficoltà già prima credo non gli vada malissimo ora..
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ne avranno ma meno di quante ne avrebbero con gare fatte e pagamenti iscrizione già in corpo... costi fissi credo siano limitati quindi gli va meglio che in azienda di altra natura con capannoni spese stipendi e mazzi vari fissi sul croppone. Se non erano in difficoltà già prima credo non gli vada malissimo ora..

han sempre avuto anche quella bella politica che il rimborso massimo è 50%...anche se annulli a quasi 12 mesi dalla gara.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Mattana a settembre c'è 70.3 Mergozzo, bellissima gara dalle mie parti. bella ,comoda, economica. Così gareggiamo insieme.
INSIEME??? gareggiamo CONTRO, sia ben chiaro!!!! a parte le battute. si si. ci sto alla grande. ricordati solo che la gara continuerà nel post….a birre….
facciamo un bel ritrovo a Mergozzo????

Era una delle gare a calendario prima che arrivasse il ciclone che tutti conosciamo....

Intanto ieri 70 min di run divisi in 25 di riscaldamento, poco più di 15 in 4 round di tecnica e andature ed il resto in un lento che sotto il sol leone delle 13 di ieri sembrava una mezza... non finiva mai!!

Ieri nel tardo pomeriggio sono finalmente riuscito ad andare dal fisioterapista.. finalmente.. ci torno a breve perchè mi ha trovato supercongestionato, chiaramente facendo solo run e bike e avendo mantenuto comunque un intensità e periodicità da on-season, è il minimo...

Oggi ho un ora di rulli e swim a secco, ma se riesco provo a uscire in bici magari MTB, senza esagerare e aumentando da 60 a 90 min ..

direi che siamo già in 3 …. sotto anche gli altri!!!
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.893
1.322
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
oggi giornata REST, ma ammetto che la vivo sempre abbastanza male.
ditemi che non sono il solo….
Pure qua... vai sciallo, credo succeda a tutti i tossicodipendenti da endorfine. Il day off lo si vive sempre con il senso di colpa. Infatti oggi non so se lo rispetto..;pirlùn^:doh:smackbutt
 

roosters

Pedivella
13 Luglio 2017
396
54
Visita sito
Bici
Impulso 2016
facciamo un bel ritrovo a Mergozzo????

Era una delle gare a calendario prima che arrivasse il ciclone che tutti conosciamo....

Intanto ieri 70 min di run divisi in 25 di riscaldamento, poco più di 15 in 4 round di tecnica e andature ed il resto in un lento che sotto il sol leone delle 13 di ieri sembrava una mezza... non finiva mai!!

Ieri nel tardo pomeriggio sono finalmente riuscito ad andare dal fisioterapista.. finalmente.. ci torno a breve perchè mi ha trovato supercongestionato, chiaramente facendo solo run e bike e avendo mantenuto comunque un intensità e periodicità da on-season, è il minimo...

Oggi ho un ora di rulli e swim a secco, ma se riesco provo a uscire in bici magari MTB, senza esagerare e aumentando da 60 a 90 min ..


Continuo a fare come sto facendo a mergozzo farò lo spettatore...11 giorni che non faccio sport...famiglia in bilico..non sono tranquillo..lavoro 12 ore e mangio abbomba...se cambia questa situazione potrò cominciare a correre a 6 al km...altrimenti diventerò una poltrona....
 
  • Mi piace
Reactions: Savo28

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Continuo a fare come sto facendo a mergozzo farò lo spettatore...11 giorni che non faccio sport...famiglia in bilico..non sono tranquillo..lavoro 12 ore e mangio abbomba...se cambia questa situazione potrò cominciare a correre a 6 al km...altrimenti diventerò una poltrona....


Non ti conosco, ma ti faccio un forte "in bocca al lupo".
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.893
1.322
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Come previsto, no day off, partito per fare solo 5k scarichissimo, gamba no, fiato si, quindi uscito progressione da 5/km a 4,20 ... bene ma non benissimo. Domani all’alba si replica e sabato lungo in bici:twisted:

per mergozzo mi piacerebbe venire a conoscervi ma c’è klagenfurt.. comunque in gara prenderei sicuramente gran paga ma credetemi che nel terzo tempo a birre non temo nessuno!!!gandalf:==o-o
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.026
142
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Mergozzo obiettivo, ma bisogna vedere se si farà.

Oggi doppia sessione in bici, volevo provare il 53*36 montato dal ciclista, 25km in pausa pranzo, 60km stasera con 3 km di SFR, ne sono uscito un cadavere, 85km totali non sono male.

@roosters ti sono vicino
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Stasera ho fatto un errore proprio da principiante. Ore 18 parto per il giro che ho interrotto sabato causa foratura e l'unico timore era evitare di finire con il buio.
Il giro complessivo sono circa 85km con molta salita e in discesa si è costretti a scendere piano a causa dell'asfalto. Cosi sono partito decisamente troppo forte, tenendo per 2h e più la z3 z4 (presumo perché nella bdc non ho montato il pm) e soprattutto senza nemmeno un gel o una barretta. Per quel giro non ne avrei avuto bisogno, ma non avevo calcolato il ritmo. Morale a 30km da casa sono andato in crisi, fortunatamente il ritorno aveva discesa e pianura.
Chiuse 3h di bici a buon ritmo ma ora ho tutto il malessere della sofferenza.
 

Passe87

Pignone
8 Marzo 2014
245
160
Visita sito
Bici
Colnago
Io invece con grosso stupore ho notato che la corsa mi aiuta parecchio anche in bici. La fatica e l’affanno continuo nella corsa mi stanno aiutando molto soprattutto in salita durante gli allenamenti in bici. Sarà psicologica la cosa ma a saperlo avrei iniziato prima visto che in salita sono fermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.